Congratulazioni.
Facciamo proprio la figura degli ebeti.
Ma vogliamo veramente credere che la Juventus abbia sfrattato Zambrotta? Gli abbia chiesto "per cortesia se ne vada?".
Zambrotta è andato dove fiutava la moneta, e lo rifarà l'anno prossimo.
A certa gente che sputa nel piatto dove ha mangiato, ci tengo a ricordare che tutti coloro che si sono nutriti alla mensa Juve hanno riscosso solo successo.
E lui offende anche il paese che gli ha generato la moglie.
Crede veramente che la monnezza sia il desiderio dei napoletani? O sono i Napoletani a dover subire anche la monnezza.
La compagna (o il compagno) non la si sceglie solo per la bellezza esteriore, ma anche per ciò che ti trasmette, per la sua cultura, per il suo saper essere o fare, per il suo calore, ... ecc.
E i Napoletani sono un popolo stupendo, anche nel saper sopportare l'arroganza, la violenza, il crimine organizzato, la politica. ecc. ecc. E come i Napoletani, anche i meridionali, i baresi (o il Zambrotta si vergogna anche di questo?), e gli italiani in genere ... nel mondo.
Ovvio che poi si senti la nostalgia dell'Italia.
Se siamo disposti a giustificare il comportamento di Zambrotta, Cannavaro, Ibra, .... cosa pensiamo di Alex, Pavel, Gigi, e tutti gli altri che sono rimasti, anche accettando una riduzione dell'ingaggio?
Consideriamo questi giocatori non tanto bravi da essere desiderati dagli altri club?
Beh, io ringrazio questi che sono rimasti, che hanno affrontato il cammino della serie B, che hanno subito (INGIUSTAMENTE E SENZA ALCUNA COLPA) la gogna dei cori "ladri, ladri" in tutti gli stadi dove sono andati, che ci hanno riportati in A, e che stanno facendo un buon campionato nonostante tutte le avversità che conosciamo.
Questi sono i veri campioni!
Questi gli uomini da ringraziare!
Questa la gente da stimare!
Tutti gli altri opportunisti, se non vigliacchi.
Un VAFFA a tutti loro. |