Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10969 | 10970 | 10971 | 10972 | 10973 | 10974 | 10975 | 10976 | 10977 | 10978  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46009 Quanta pazienza ci ha dato il Santo Padre!!!!
scritto il 25/02/2008 14:31:19 da NAZARIO
L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo commenta la lettera di proteste inviata ieri dalla Juventus a Figc e Aia per i supposti torti arbitrali subìti. "Ognuno reagisce come vuole, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale - ha detto -. Solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale". Poi Paolillo lancia una frecciata ai bianconeri: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri. Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede...".
 
#46008 x tutti
scritto il 25/02/2008 14:22:08 da NAZARIO
Sul sito del brogesso c'è un sondaggio che riguarda il nostro cuore..votate in massa.
 
#46007 arbitri
scritto il 25/02/2008 14:21:20 da STEFANO
Caro Danny certo che te lo spiego: sono per il boicottaggio totale e ripeto TOTALE. Le fede deve rimanere solo nel cuore, in silenzio. Questa proprietà e questa dirigenza non se ne andranno MAI finchè stanno almeno a galla. Devono sprofondare e con loro,PURTROPPO, e lo sottolineo PURTROPPO, anche la squadra. Ma dobbiamo abbandonarli completamente.....altrimenti non c'è verso di vederli andare via. Tutto qui. Pensi che io non soffra? Ho 51 anni e da sempre sono Juventino....
 
#46006 x Erica #45489
scritto il 25/02/2008 14:14:53 da LEROI
(continua) A me sembra tutto così chiaro e lampante e non c'è + nulla da vedere . Una soluzione ?? siccome Roma e Milan devono andare sicuramente in Champions (non si può riskiare che la Fiorentina crolli) dopo domani sera via dentro la primavera fino a fine stagione. Poi chi vuole intendere intenda perchè adesso non si può correre il riskio che ci facciano vincere per dimostrare che i torti si compensano però ci sbattono ugualmente fuori dalla Champions. "che volete eravate lo stesso scarsi"
 
#46005 Grande il grande COCO
scritto il 25/02/2008 14:14:41 da ROCCONE
Scrive come al solito con molta acutezza il fratello COCO la fungia “cosa stanno facendo in Italia centinaia di Juventus Club? Solo a gioire quando si vince o/e a incassare le iscrizioni dei loro inerti soci? Non ho sentito nessun club prendere posizione, mediaticamente, contro questi errori(?) colliniani, o anche loro dipendono dall’attuale società cobolliana per gadget e biglietti?”………e qui purtroppo si tocca un punto dolente, i dirigenti di tali club, purtroppo, sono troppo tesi a mantenere le loro posizioni di privilegio, sono troppo occupati nei loro business con i biglietti,sono troppo impegnati a incassare soldi per conto di cobollo (ogni iscrizitto ad un club, frutta alla società 12 euri), sono troppo occupati ad abbonarsi a quel giornale non pulito, rosa, sono troppo occupati a normalizzare i soci , per AMARE veramente la Juventus! Compito nostro è di attacccarli senza pietà, sono profondamente ed irreparabilmente COLLUSI per essere recuperati!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our