I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46009 Quanta pazienza ci ha dato il Santo Padre!!!!
scritto il 25/02/2008 14:31:19daNAZARIO
L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo commenta la lettera di proteste inviata ieri dalla Juventus a Figc e Aia per i supposti torti arbitrali subìti. "Ognuno reagisce come vuole, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale - ha detto -. Solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale". Poi Paolillo lancia una frecciata ai bianconeri: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri. Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede...".
#46008 x tutti
scritto il 25/02/2008 14:22:08daNAZARIO
Sul sito del brogesso c'è un sondaggio che riguarda il nostro cuore..votate in massa.
#46007 arbitri
scritto il 25/02/2008 14:21:20daSTEFANO
Caro Danny certo che te lo spiego: sono per il boicottaggio totale e ripeto TOTALE. Le fede deve rimanere solo nel cuore, in silenzio. Questa proprietà e questa dirigenza non se ne andranno MAI finchè stanno almeno a galla. Devono sprofondare e con loro,PURTROPPO, e lo sottolineo PURTROPPO, anche la squadra. Ma dobbiamo abbandonarli completamente.....altrimenti non c'è verso di vederli andare via. Tutto qui. Pensi che io non soffra? Ho 51 anni e da sempre sono Juventino....
#46006 x Erica #45489
scritto il 25/02/2008 14:14:53daLEROI
(continua) A me sembra tutto così chiaro e lampante e non c'è + nulla da vedere . Una soluzione ?? siccome Roma e Milan devono andare sicuramente in Champions (non si può riskiare che la Fiorentina crolli) dopo domani sera via dentro la primavera fino a fine stagione. Poi chi vuole intendere intenda perchè adesso non si può correre il riskio che ci facciano vincere per dimostrare che i torti si compensano però ci sbattono ugualmente fuori dalla Champions.
"che volete eravate lo stesso scarsi"
#46005 Grande il grande COCO
scritto il 25/02/2008 14:14:41daROCCONE
Scrive come al solito con molta acutezza il fratello COCO la fungia “cosa stanno facendo in Italia centinaia di Juventus Club? Solo a gioire quando si vince o/e a incassare le iscrizioni dei loro inerti soci? Non ho sentito nessun club prendere posizione, mediaticamente, contro questi errori(?) colliniani, o anche loro dipendono dall’attuale società cobolliana per gadget e biglietti?”………e qui purtroppo si tocca un punto dolente, i dirigenti di tali club, purtroppo, sono troppo tesi a mantenere le loro posizioni di privilegio, sono troppo occupati nei loro business con i biglietti,sono troppo impegnati a incassare soldi per conto di cobollo (ogni iscrizitto ad un club, frutta alla società 12 euri), sono troppo occupati ad abbonarsi a quel giornale non pulito, rosa, sono troppo occupati a normalizzare i soci , per AMARE veramente la Juventus! Compito nostro è di attacccarli senza pietà, sono profondamente ed irreparabilmente COLLUSI per essere recuperati!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?