Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10972 | 10973 | 10974 | 10975 | 10976 | 10977 | 10978 | 10979 | 10980 | 10981  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45994 secco e i dilettanti allo sbaraglio
scritto il 25/02/2008 12:52:37 da CORIOLANO
Non ho visto controcampo ma ho poi letto che il Secco avrebbe dichiarato che non sapeva che Dondarini era stato coinvolto in calciopoli. Questa è veramente fantastica: il nostro direttore sportivo non sa nulla dell'arbitro che deve arbitrare la squadra. Ne consegue che Secco non si era nemmeno accorto che Dondarini non aveva più arbitrato la Juve. Ma in che mani siamo capitati? Per cocolafungia: condivido in pieno i tuoi giudizi su Tardelli grande giocatore uomo penoso. Per Roccone: grande
 
#45993 tutto deciso
scritto il 25/02/2008 12:33:10 da GIOVCIC
Concordo pienamente.Credevate veramente che ci avrebbero fatti andare in CL e prendere i soldi ke ne derivano? x ridiventare grandi?Il campionato è pilotato ma la colpa + grave è della proprietà e soprattutto di monnezsemolo.Ki l'ha visto?ki l'ha sentito? Se fosse stata la ferrari al posto della JUVE sarebbe stato zitto?certo ora è in campagna elettorale x assicurarsi la prossima rottamazione e figuratevi se spende una parola x la juve!Traditore!
 
#45992 Articolo
scritto il 25/02/2008 12:02:34 da NEOGTO
Vi riporto un articolo pubblicato oggi su METRO, il quotidiano gratuito che non è certo il massimo della qualità, ma che a Roma viene letto da almeno 500.000 persone ogni giorno!!! L'articolo è firmato da un certo Michele Fusco, ed è il classico esempio di come si tende a minimizzare quel che c'è e massimizzare quel che non c'è e non c'è mai stato. VOGLIA MATTA DI PUNIRE LA JUVE?(il titolo): "Dunque, siamo alla carta bollata. Per indignarsi da vera (vecchia) Signora, la Juve scrive ad arbitri e Federazione. Più o meno dice: adesso basta pagare colpe che non sono nostre (rivolgetevi a Moggi) e fate il santo piacere di smetterla con i condizionamenti al contrario. Se la partita perfetta si risolve nello scippo perfetto ai danni di Ranieri & C., i milioni di anti-juventini possono finalmente gridare: giustizia è fatta! A Reggio è accaduto qualcosa di paranormale. Dondarini nega UN rigore colossale ai bianconeri (su UN altro si può anche discutere) e chiude in bellezza inventandosene uno per la Reggina a pochi secondi dalla fine. Se l'obiettivo era quello di archiviare la storia tormentata di un'altra Juve, lo scherzetto è persino sopportabile. A patto che sia finita qui. Facciamolo pure passare come la serata storta di un arbitro esperto. Ma se invece fosse la trama di qualcosa molto meno spontaneo di una cappellata serale, la faccenda puzzerebbe assai. Qui dobbiamo decidere cosa vogliamo fare di questa "nuova" Juve: trattarla alla pari degli altri o considerarsi perennemente in credito? Ammetto che questa seconda ipotesi ha un suo fascino perverso..." ...Così termina l'articolo...Questa stupida disinformazione non potrà che continuare a fare male alla nostra passione chiamata Juve! Non aggiungo altro, e se volete, commentate voi...
 
#45991 APPROFONDIMENTI!
scritto il 25/02/2008 11:41:17 da COCO LAFUNGIA(MINO46)
Ho passato la giornata di ieri a leggere tutto quello che è scritto sul muro e sui giornali. Non ho letto nessuna presa di posizione e nessun commento della proprietà elkaniana. Forse perché è questo il loro progetto o solamente è disinteresse alla storia juventina? E’ vero che, comunque, sono loro i maggiori responsabili del declino di quest’onorata Società, la mancanza di difesa e il disinteresse dell’amore di milioni juventini e dei piccoli azionisti, danneggiati dalla loro inefficienza, ma a tutto c’è un limite, alla sopportazione come alla vergogna! Avessero almeno l’intelligenza di farsi da parte e onestamente riconoscere il loro ruolo d’inadeguati proprietari. Si facciano da parte, solo cosi emenderebbero il loro disastroso ruolo di proprietari. La reazione del presuntuoso designatore, ben pagato, Collina a Empoli la dice lunga sulla coda di paglia che lo stesso ha timore di bruciarsela. Un’ultima considerazione: cosa ci stanno facendo in Italia centinaia di Juventus Club? Solo a gioire quando si vince o/e a incassare le iscrizioni dei loro inerti soci? Non ho sentito nessun club prendere posizione, mediaticamente, contro questi errori(?) colliniani, o anche loro dipendono dall’attuale società cobolliana per gadget e biglietti? Un’ultima considerazione: la pena che ho provato ieri, in RAI, nell’ascoltare il voltagabbana Tardelli mi ha aperto gli occhi sulla professionalità di certi ex che, dopo aver lautamente mangiato e bevuto alla tavola della Signora, sputano sulla mensa di chi li ha resi ricchi e famosi. Non dico oltre perché la pena di simili individui mi porterebbe a offendere pesantemente, il che non è nel mio cromosoma.
 
#45990 DONDARINI
scritto il 25/02/2008 11:40:48 da ALEX54
Visto che Dondarini non ha il coraggio di presentarsi in televisione e manda avanti il suo avvocato , perchè non scriviamo al legale a gli diciamo quello che pensiamo del suo assistito ??? INDIZIZZO : Bordoni avv. Gabriele vle XII Giugno 2 BOLOGNA - Tel 051 330754 FAX 051/332397 Un saluto a tutti , Alessandro
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our