Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10970 | 10971 | 10972 | 10973 | 10974 | 10975 | 10976 | 10977 | 10978 | 10979  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46004 appena inviata a G. Melandri
scritto il 25/02/2008 14:13:19 da LIAMBRADY
Lei che si indignò tanto per calciopoli, come mai non si rende conto che questo campionato è il più falsato della storia del calcio? possibile che del suo attivismo di allora non sia rimasto niente? Come mai neanche una parola su chi è incapace di assicurare il corretto svolgimento di una manifestazione sportiva? Come mai i vertici scelti per dirigere lo sport in generale (e il calcio in particolare) non fanno alcunchè e provvedono a rallentare (insabbiare, sottostimare, sottovalutare: usi il termine che preferisce) tutti i procedimenti che riguardano passaporti falsi, bilanci taroccati, pedinamenti e intercettazioni false e via dicendo? Risposte sarebbero gradite, anche in vista della prossima campagna elettorale. Mia madre diceva, citando il Vangelo, che chi non è fedele nel poco, non è fedele neanche nel molto. Se non siete in grado di governare lo sport, come potete governare il Paese? Cordiali saluti Claudio Carpini
 
#46003 x Erica #45489
scritto il 25/02/2008 14:10:46 da LEROI
Il Signor Abatantuono è meglio che stia zitto. E' normale e palese che l'arbitraggio in malafede di sabato sera sia a vantaggio sopratutto di 2 squadre : gialozozzi e rossoneri . Una deve arrivare in Champions direttamente perchè a giugno devono vendere assolutamente la soceità per salvare tutti i beni di famiglia come ampiamente dimostrato dal Milano Finanza e i secondi devono entrare assolutaemnte in Champion x salvaguardare i guadagni futuri . (continua)
 
#46002 Appello ai calciatori della nostra amata Juventus
scritto il 25/02/2008 13:43:06 da SPARGIOTTO - MONZA
Oramai ogni nostra protesta è inutile. Qualsiasi considerazione intelligente e circostanziata viene derisa. DOMANI NON BISOGNA SCENDERE IN CAMPO. Questo non è un appello alla Dirigenza ed alla proprietà della Juventus, ma è un appello diretto ai calciatori, che ce la stanno mettendo tutta. Cari calciatori juventini per la vostra e la nostra dignità domani non scendete in campo. Non presentatevi nè domani nè MAI PIU' ad una partita del campionato italiano. Spargiotto - Monza
 
#46001 Errore tecnico (2)
scritto il 25/02/2008 13:34:39 da IL MARTINELLO
..è lui che deve pagare. Piuttosto non so se questo errore tecnico potrebbe essere rilevato d'ufficio, ma a questo punto, chi potrebbe farlo? Magari lo stesso donda se fosse onesto. Comunque per me è essenziale lascare fuori la Reggina che, come ripeto, non ha colpe anche se nella circostanza i suoi rappresentanti non hanno brillato per la loro sportività.
 
#46000 Amaro
scritto il 25/02/2008 13:32:24 da PEPE*BN
Guarda com´e´il destino,gli onesti non hanno mai vinto,negli ultimi anni lo fanno:1 scudetto di cartone 2scudetto dopo che tutti i possibili antagonisti vengono penalizzati 3forse lo scudetto piu´falsato e taroccato da quando in italia c´e´la repubblica! A Roccone grazie per la grinta dei tuoi messaggi,l´ultimo in sequenza evidenzia papale papale lo scempio dei nostri pseudodirigenti! Gente come Buffon,Camoranesi,Trezeguet,sara´difficile trattenere se ci condannano alla UEFA.Pura verita´ SVEGLIA
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our