Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10971 | 10972 | 10973 | 10974 | 10975 | 10976 | 10977 | 10978 | 10979 | 10980  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45999 juventus member
scritto il 25/02/2008 13:28:04 da INTEGRALISTA BIANCONERO
Parafrasando un amico di GLMDJ che ieri si è definito uno juventusmember per caso,bè mi definisco così anche io e solo dopo il suo post sono andato a scrivere sul suddetto sito per la prima volta. Ho notato con piacere che sono tutti incazzati neri come e più di noi e scrivono quello che noi diciamo senza paure delle conseguenze (siamo tutti iscritti regolarmente con le nostre generalità) ma nessuno ha paura di gettare m***a sulla società. Spero che sia la svolta definitiva
 
#45998 Dondarini e Farsopoli
scritto il 25/02/2008 13:27:50 da MARCO NINOTTI
Non voglio nemmeno immaginare cosa potrà inventarsi Dondarini quando verrà chiamato a testimoniare al processo per Farsopoli.
 
#45997 Errore tecnico (1)
scritto il 25/02/2008 13:27:16 da IL MARTINELLO
Leggo da qualche parte che ci potrebbe essere la possibilità di fare ricorso perchè è stato commesso un errore tecnico. Infatti Amoruso non avrebbe potuto battere il rigore in quanto in quel momento, essendo stato portato fuori in barella, non poteva rientrare fin dopo la ripresa del gioco, che è avvenuta proprio con la battuta del rigore. Non sono d'accordo perchè un simile ricorso verrebbe fatto contro la Rggina che, secondo me, non ha nessuna colpa. Il responsabile è il donda ed è lui che ...
 
#45996 LETTERA DI PROTESTA DEI TIFOSI BIANCONERI
scritto il 25/02/2008 13:23:02 da INTEGRALISTA BIANCONERO
PROBABLMENTE SAPETE GIà,MA DATE UN'OCCIATA http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=34488&st=0
 
#45995 a Del piero!! provocazione e coerenza
scritto il 25/02/2008 12:59:56 da GUSTAVO(ASCOLTA QUESTA VOCE)
Sento puzza di risarcimentopoli.Non vorrei che domani sera,il Dott.Cairo si debba lamentare per dei torti subiti(come all'andata)nel derby.E' chiaro che se cosi fosse,oltre ad essere una ulteriore conferma del marcio esistestente,noi passeremmo dalla parte del torto.La partita va vinta senza recriminazioni.Siamo la juve e il banco,se per caso,dobbiamo farlo saltare noi e a modo nostro.Quindi IN CASO DI RIGORE DUBBIO PARLI CON I TUOI COMPAGNI,POI CARO ALEX,lo tiri fuori di proposito.Grazie
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our