Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11067 | 11068 | 11069 | 11070 | 11071 | 11072 | 11073 | 11074 | 11075 | 11076  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45465 cobolli ... che tristezza!!
scritto il 22/02/2008 16:12:41 da DADO
http://youtube.com/watch?v=0R4zwhxybrM ascoltatelo con le vostre orecchie "l'amico del petroliere" se rimarrā a lungo temo che dovremmo soffrire per molti anni ancora.sempre sempre sempre forza juve. menomale che c'č il capitano!!!
 
#45464 45439 moggi su cobolli-vocalelli da, "Libero". 2
scritto il 22/02/2008 16:12:04 da DANIEL 'DANNY'
Avete messo in moto una "Petition" per liberarci al piu` presto di questo allucinante "Stay-Puft" che ci ha affossato con inpunita`? Spero qualcuno dentro l'associazione faccia pervenire alle rispettive sedi legali tutto il materiale compromettente re "Farsopoli". Ed allo stesso tempo, petizionare affiche` rientri, dalla porta grande della Juve la Gloriosa Triade. Che gli azionisti faccino contare la loro forza contro questa presidenza debole, incapace e servile altrui.Fateli fuori!
 
#45463 č la proprietā
scritto il 22/02/2008 16:10:26 da FRANCO
cari fratellini devo dire una cosa che forse non vi troverā d accordo.ovvero credo sia sbagliato prendersela con cobollino,costui č solo uno yes-man messo li dalla proprietā,quindi John Ellkan e Montezuma.Sarebbe come prendersela con un impiegato delle poste perchč le lettere arrivano con notevole ritardo.In sintesi se qualcuno mette gente come cobollino alla juve e De paola a tuttosport io non me la prendo con questi due ma non posso non chiedermi perchč ce li hanno messi????LA RISPOSTA č FACIL
 
#45462 45439 moggi su colbolli-vocalelli da "Libero"
scritto il 22/02/2008 15:49:51 da DANIEL 'DANNY'
Paola sei grande. Quasi me lo perdevo:le dichiarazioni del cobolli sono allucinanti, ma a mente fredda bisogna analizzare quali sono le ragioni che l'hanno spinto a farle? O e'un imprepaarato che ci e` piombato addosso da un'altro pianeta e non sa` dove si trova (probabilissimo) oppure,avendo avuto screzi in famiglia (juventina) cominci a cantare come un canarino, per irretire altri personaggi? Comunque, deve dimettersi, ha sabotato una SPA. Fatto gravissimo: Chiediamo Bettega come Presidente.
 
#45461 BETTEGA FOR PRESIDENT!
scritto il 22/02/2008 15:41:13 da COCO LAFUNGIA
BETTEGA deve essere il Presidente della JUVE perchč rappresenta la vera sintesi dei suoi tifosi.ha cuore,passione,sentimenti,vera onestā,capacitā,intelligenza.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our