I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45450 IL CONIGLIO
scritto il 22/02/2008 13:31:19daMAX
Ma quando rilascia dichiarazioni è x caso sotto l'effetto di abbondantissime tisane di camomilla?
E' il presidente e non dico che debba essere un vulcanico alla ricerca della lite perenne ma nemmeno deve leccare il c..o cosi!!!
Io se gli onesti escono...scendo in piazza...e vado sotto i balconi di quelli che vennero a strombazzare quando scendemmo in B.
#45449 Coniglio Giglio è deluso......
scritto il 22/02/2008 13:11:17daAIACE
TORINO, 22 febbraio - «Sono rimasto un pochino deluso dall'Inter ma non ho fatto gufatine per nessuno». A differenza di Alessandro Del Piero, il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli non si è dedicato a tifare-contro guardando i match delle italiane in Champions, «perchè, lo dico chiaramente, sono molto interessato che le squadre italiane vadano più avanti possibile in Champions League ».
«L'Inter ha resistito fino agli ultimi minuti e poi, in dieci, ha preso due gol - ha raccontato Cobolli Gigli al suo arrivo in Lega - ma credo che tutte e quattro le italiane, anche la Fiorentina, possano passare il turno. Certo l'Inter, dovrà concentrarsi molto, ma ha grandissimi campioni, fa delle cose eccezionali in Italia e le farà anche all'estero». Quest'anno guardare la Champions davanti alla televisione «è sicuramente un vantaggio oggettivo, di cui non vogliamo approfittare», ha aggiunto il presidente bianconero rispondendo a chi faceva notare che le sfide europee sono costati diversi infortuni a Roma e Inter che precedono la Juve in classifica: «Non speriamo certo che i loro giocatori si facciano male, ma siamo sicuri che saranno più affaticati. E quindi più vanno avanti e più dovranno gestire gli equilibri fra campionato e Champions, e più avremo spazi per fare qualcosa di meglio. Ma - conclude Cobolli Gigli - se le altre non si fermano noi non possiamo salire».
#45448 E' primavera...SVEGLIATEVI JUVENTINI !!!
scritto il 22/02/2008 12:35:41daPOSTER56
La nota di Moggi sul video Cabolli-Vocalelli è già in molti blog (su quello di Beccantini ce l' ho messa io)gli juventini sono sempre meno "dormienti" e più coinvolti.Ciò significa anche che il CORDONE SANITARIO della CUPOLA VERA sarà più spesso.Le considerazioni del GUP Paola Di Lorenzo le trovo "inusuali".Come se fossero un assist comandato da qualcuno a favore di Palazzi.E,come ha detto qualche amico anche sul Muro...puzzano parecchio.Intanto alimentiamo la discussione anche sul Video in questione il quale non rappresenta altro che l’ennesimo episodio, che rende sempre più chiara FARSOPOLI ! E crea sempre più quel “…sentimento popolare…” avverso alla VERITA’ IMPOSTA!!! Servono come il pane testimoni alla Moncalvo che facciano emergere nelle varie trasmissioni (anche quelle più trash…)questi discorsi documentati, che infiammano i blog !!!Da sempre credo nella maggior veicolazione possibile delle nostre idee e considerazioni, mirabilmente rappresentate dal materiale che abbiamo a GLMDJ, così come altri siti fratelli come www.ju29ro.com .Ricordo che le indicazioni tempo fa erano che i ricorsi nelle varie sedi, soprattutto quella europea, suggerivano una certa circospezione, ma l’avvicinarsi del 15 maggio e il susseguirsi di fatti e testimonianze stanno creando un clima più favorevole, almeno all’ascolto, di queste tematiche.
#45447 sono un caso isolato ???
scritto il 22/02/2008 12:35:13daBUUMBA
Si dice che il tempo aiuta a lenire le sofferenze e le inca**ature.Sono
passati quasi 2 anni dal maggio 2006 e, se possibile, mi trovo ancora più arrabbiato di prima, non riesco a dimenticare, sono diventato rancoroso
verso qualsiasi maglia non sia bianconera mentre prima non me ne preoccupavo nemmeno,adesso mi trovo ad esplodere come un pazzo per un gol del liverpool contro la FC Tavolini....non riesco a dimenticare quello che hanno fatto
alla mia squadra del cuore !!cobolli vai a CASA !!!
#45446 cobolli tengofigli
scritto il 22/02/2008 11:50:48daIROSCO
bettega deve essere il presidente della JUVE perchè rappresenta la vera sintesi dei suoi tifosi.ha cuore,passione,sentimenti,vera onestà,capacità,intelligenza.solo una sciatteria intellettiva dei padroni del vapore hanno consentito il suo allontanamento.cobolli tengofigli,se veramente vuole bene e il bene della NOSTRA,deve dimettersi e indicare bettega presidente.ormai ha un'età in cui si possono fare anche gesti magnanimi,gliene saremmo riconoscenti per sempre e noi torneremmo a sorridere.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?