Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11074 | 11075 | 11076 | 11077 | 11078 | 11079 | 11080 | 11081 | 11082 | 11083  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45429 BUONGIORNO!
scritto il 22/02/2008 08:47:42 da COCO LAFUNGIA
BETTEGA: PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!
 
#45428 Amauri 25 milioni ...
scritto il 22/02/2008 08:41:07 da GUSTAVO(SVEGLIA)
Vada a Milano.Basta beneficienze,specialmente a quelli che ci vogliono bene.Riportare a casa tutti i giovani Bounsong compreso.Il suo gol di testa a Sa Siro di un mese fà(ha giocato 20 minuti)vale quanto tutti gli ultimi acquisti.
 
#45427 Tuttosport in buchetta gratis!
scritto il 22/02/2008 08:37:42 da HERMIONE
Roccone, ieri dopo aver letto la tua notizia ho sghignazzato con il direttore del GuerinSportivo . Marani ha dubitato della veridicità della notizia. Mi puoi confermare la cosa e dirmi in che...regione viene regalato il fogliaccio!
 
#45426 in questi giorni ha fumato troppo ..
scritto il 22/02/2008 08:34:39 da GUSTAVO(A NOI LE COLPE)
poveraccio.Ostenta calma ma quello che gli rompe di più è che la banda di truffatori qui non centra niente.Comunque la sua sicurezza e gli ultimi acquisti(relazioni estere)devono metterci in allarme.Occhio,questi son capaci di tutto,vedi intrallazzi vari non puniti e quello di ravanare nei conti correnti o usare antiche ricette da cucinare negli intervalli sono attuali.Ricordo che cerano anche 2 rigori netti contro(era 4-0)che se capitano nel ritorno anche d'orecchia,li fischiano 6 volte.
 
#45425 "PRIMAVERA" e ... giovani bianconeri crescono...
scritto il 22/02/2008 08:10:47 da POSTER56
X LUCAPC - #45413. Guarda che la Primavera, nonostante un “Viareggio “ non bello e l’ultima sconfitta per 2 a 1 con lo Spezia è prima nella classifica del suo girone !!! Concordo con Roccone sul centravanti di peso che manca alla squadra, ma Bottone segna con una certa continuità e non mi sembra proprio un fuscello. Al contrario la squadra, dopo un inizio incerto, quando ha cominciato a giocare è tra le più imprevedibili, con una serie di piccoletti e velocissimi e tecnici quali Esposito, Pasquato, Vecchione, Doud, e lo stesso D’Antoni e campioncini in erba a centrocampo come Castiglia ( del quale sembra che Ranieri straveda !) Rossi, uno dei più piccole di età, ma quotatissimo, Campagna, un marcantonio che può giocare mediano ma anche esterno basso di destra ecc…La difesa complessivamente non è male e in porta Merlano si fa valere. Mi sembra di averlo scritto un’altra volta, ma quando questi ragazzi partono in velocità fanno goal a chiunque e con una frequenza notevole. Hanno inanellato una serie di vittorie consecutive incredibile che li ha catapultati al primo posto in classifica !!! Adesso vivono un momento di appannamento che speriamo si superi domani contro il Bologna. Su Lanzafame sono perfettamente d’accordo con chi lo considera un potenziale campione. Abbina la tecnica alla famelicità in area di un Inzaghi in sedicesimi. Fisicamente non è male, ma si sta ancora costruendo. Nella nostra primavera ha fatto goal a raffica di cui uno bellissimo e storico contro il Torino in un derby…che ancora i bovini se lo ricordano !!! Mi sembra, ma potrei sbagliare, che il nostro grande ex-capitano Antonio Conte, attuale allenatore del Bari, gli stia dando molta fiducia, impostandolo però come seconda punta, stante le sue capacità tecniche e il fatto che il Bari considera Santoruvo, per prestanza fisica ed esperienza, la prima punta titolare. In giro di ragazzi bravi ne abbiamo ancora molti. Spero che in estate facciano ritorno, per rimanere, i tre moschettieri Giovinco, Marchisio e DeCeglie. Sarebbe un bell’esempio per tutti i ragazzi del club e, contestualmente, l’ennesima dimostrazione di come la Juve costruita dalla Triade sia ancora la “migliore”. Salutoni a tutti e FJ.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our