I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45419 Mughini in libreria
scritto il 21/02/2008 21:36:44daPICENUS
E' in libreria l'ultima fatica ( si fa per dire) di Mughini sulla Juve, al non modico prezzo di 17 euro x 200 pagine circa. L'ho sfogliato e la prima epidermica impressione è che non aggiunga nulla a quanto sappiamo su Farsopoli. Chi può dirmi qualcosa di più? (17 euro 'sono una cifra').
#45418 Bucchioni su QN
scritto il 21/02/2008 21:25:06daPAOLO44
Da un po' di tempo Bucchioni sul QN (Il Giorno, la Nazione ecc.)spara a zero sugli indossatori, non gliene fa passare una.
Ed anche i TG mi sembrano molto meno teneri
con l'interm.
Sicuramente il vento sta cambiando, la penosa requisitoria di denti marci contro l'arbitro a Liverpol deve aver aperto gli occhi anche a tanti incerti.
Manca il passaggio finale, la proclamazione che il killeraggio 2006 è una ignobile farsa.
Ci serve un personaggio che conta che apra il fuoco.Speriamo ci sia.
#45417 X lucapc
scritto il 21/02/2008 21:21:49daROCCONE
D'accordo con te sia su Lanzafame, ragazzo cresciuto dall'età di 10 anni nel settore giovanile e con il bianconero tatuato sulla pelle, sia sulla ormai non tutela del vivaio.Il Direttore ad inizio stagione effettuava in ogni organigramma degli innesti mirati e le squadre erano supercompetitive! Quest'anno alla "primavera" serviva una prima punta di peso..ma non c'era nessuno a cui interessava, Ferrara e Chiarenza lo hanno detto a chiare lettere ad inizio stagione..ma si sono sentite solo risate
#45416 Tuttosporc? ...è nel cestino di cartesio
scritto il 21/02/2008 21:14:03daROCCONE
Nel mio condominio da ieri, e fino a domani, viene messo gratuitamente nelle buche. Oggi tuttavia nella mia scala nessuno lo ha potuto leggere, perchè un "irresponsabile" o "guerrafondaio" o "goliardico", appena dopo era stato messo in buca dall'addetto, siccome le copie spuntavano appetitosamente dalle stesse, le ha tolte tutte ed inserite sotto, nel cestino della raccolta carta! Meglio riciclare che leggere cannasto' sottomentitespoglie!
Sono convinto anch’io che la cultura del FAVORE politico in ragione del DIRITTO e di conseguenza del dovere, sia una sub-cultura da eliminare, e che la separazione tra poteri sia da presevare, anzi secondo me, dovrebbe essere raffozata maggiormente tra esecutivo e legislativo (oggi semplice ratifica del volere esecutivo!). Purtuttavia in un paese CIVILE dovrebbe essere compito del legislatore impedire le storture che possono avvenire in settori “franchi” o regolamentati ad hoc,come in quello dello sport-italiano dove lo stato giuridico autonomo permette aberrazioni come quelle poste in essere dal rattoesecutore rossi.E di conseguenza dovrebbe essere un dovere del cittadino che nota tali storture segnalarle ai propri interlocutori diretti!
Purtroppo non essendo in un paese normale, ma normalizzato da loschi intrighi finanziari di parte, non credo giovi in alcun modoalla nostra causa avvicinarsi a questo terreno minato.Nella migliore delle ipotesi saremmo strumentalizzati prima, per essere gettati, con discredito nel cestino subito dopo le elezioni! Purtroppo noi siamo in mezzo ad interessi convergenti alla nostra silenziazione, interessi di ogni cordata finanziaria presente alle prossime elezioni!!
Lo so fratello Martinello, Gaudì è “noioso”………………….
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?