Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11080 | 11081 | 11082 | 11083 | 11084 | 11085 | 11086 | 11087 | 11088 | 11089  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45399 La proposta Blatter
scritto il 21/02/2008 17:50:51 da PICENUS
corti di stampo medievale che decidono impunemente i destini delle società di calcio. E allora l'inter si tenga pure la sua armata Brancaleone, ma le regole UE prevalgano sulle 'specificità',altrimenti agli obbrobri giuridici tipo Farsopoli ci si opporrà solamente manu militari, se non si vorrà soccombere.
 
#45398 [1/2] @CICO (#45395 Per Gaudì)
scritto il 21/02/2008 17:47:42 da GAUDÌ
Cico, ma perché mai la politica dovrebbe dar retta a noi quando per tenere in vita i propri carrozzoni deve alimentarsi dal sistema finanziario-bancario (che è stato la culla in cui è nata farsopoli)? Al massimo potrebbero esserci singoli politici a caccia della simpatia (e dei voti) dei tifosi del proprio collegio elettorale pronti a far promesse che inevitabilmente non saranno mai mantenute. Insomma, finiremmo cornuti e mazziati. Ti faccio solo un esempio tra i tanti: guarda caso ora che [->]…
 
#45397 La proposta Blatter
scritto il 21/02/2008 17:46:50 da PICENUS
Con la proposta cosiddetta 6+5 si vellicano gli istinti nazionalistici cercando appoggi x far passare l'idea della specificità del calcio e,col beneplacito del CIO,dello sport in generale. Per ora il volpone Blatter è stato stoppato ma,se gli riesce il colpo,lo sport si autonominerà giudice di se stesso.Tanto x dire la comm. europea x la concorrenza (che è quella che ci sta + a cuore)non avrà + il potere di sindacare alcunché e le varie Federazioni torneranno ad essere zone franche,piccole
 
#45396 Avv. Cesare Zaccone del Foro di Torino
scritto il 21/02/2008 17:37:48 da GAUDÌ
Dal Forum di GLMDJ vorrei segnalarvi questo thread aperto da un interessante post del grande Stefano Discreti (Montero77): http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?s=&showtopic=55&view=findpost&p=390 --- dedicato a tutti quelli che ancora pensano che Zaccone sia solo un mediocre azzeccagarbugli. Molto peggio amici, molto peggio.
 
#45395 Per Gaudì
scritto il 21/02/2008 17:36:07 da CICO
Sono daccordo con te che la politica fa schi*o,ma proprio per questo secondo me e' il momento di "usarla" come arma di pressione ,perche come ben sai anche la FIGC e i tribunali fanno quello che la politica impone!!Il tempo delle battaglie contro i mulini a vento purtroppo e finito e ogni mezzo lecito deve essere usato per arrivare al risultato!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our