I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45404 @PICENUS (#45397-99 La proposta Blatter)
scritto il 21/02/2008 18:15:58daGAUDÌ
Complimenti PICENUS, ottima analisi. Le conseguenze della proposta
Blatter sarebbero proprio quelle che tu paventi: totale specificità
e autonomia dello sport che vivrebbe con un proprio ordinamento
giuridico (le già opinabili clausole compromissorie all'atto
dell'iscrizione ai campionati diverrebbero superflue). É ingenuo
tifare Blatter per far dispetto agli Onesti. Dovesse passare
l'autonomia dello sport ne faremmo noi le spese: addio giustizia,
addio TAR Lazio e soprattutto addio Corte UE.
#45403 X CICO e GAUDì - Giustizia.
scritto il 21/02/2008 17:57:15daIL MARTINELLO
Io non ci vedo niente di inopportuno o di sconvenienete. Rispondere ad un quesito che ti è stato posto da un partito non significa che lo voterai. E poi io risponderei ai quesiti di tutti i partiti per cui non farei torto a nessuno. A me sembra che la giustizia in senso lato, quindi anche quella sportiva, è un esigenza sociale come il diritto al lavoro o alla libertà di stampa e un potere poliico che si rispetti deve tenerne conto. Se c'è una ferita nel paese chi ci governa lo deve sapere
#45402 e bravo Giorgione
scritto il 21/02/2008 17:56:48daCALIMERO
Interrogato relativamente al k.o. rimediato dall'Inter sul campo del Liverpool in Champions League, l'ex difensore di Livorno e Fiorentina, non ha certo nascosto la propria vera opinione: "Sicuramente il risultato di Liverpool non ci ha fatto dispiacere. Sappiamo tutti che la rivalità c'è".
Chiellini ha però riconosciuto anche il giusto spessore della squadra di Mancini: "Il primo posto è in arrivabile, quindi firmerei eccome per chiudere la stagione al secondo posto che è un obiettivo concreto e possibile da raggiungere".
#45401 [2/2] @CICO (#45395 Per Gaudì)
scritto il 21/02/2008 17:53:13daGAUDÌ
…[->] siamo sotto elezioni un certo Sen. Enzo Ghigo, già Pres. della Regione Piemonte nonché membro dello Juve Club Montecitorio (che come tutti gli altri colleghi di ambo gli schieramenti non ha mai alzato un dito a nostro favore) è magicamente comparso al Processo di Biscardi. Anni fa i tifosi del Torino elessero in parlamento il loro presidente Gian Mauro Borsano, convinti di vincere lo scudetto: sappiamo come andò a finire. Credimi, il TAR e la Corte UE ci offrono ben più fondate speranze!
A me piace ricordare il passato , la memoria è la linfa per ripetersi . Per me questo nostro presente non conta , tale è l'oltraggio subito ..." di fronte a tanto strazio ... cadde lo spirto anelo..." Che volete lì dove c ' era DAVIDS vedo Nocerino .....
Ecco il GRANDE DIRETTORE si racconta nel suo libro . Ricorda l' affetto dell'AVVOCATO E DEL DOTTORE ( " comandante " quali le novità ? gli chiedeva il Dottore . ) . E ricorda i talenti da lui scoperti e mandati a Torino da Rabitti ,Giuliano e Boniperti per fare i provini . Mangiava panini e dormiva sui treni ...erano gli anni 60 -70 . MA A TORINO ha mandato : GRAZIANI , BADIANI i , ROCCA ( dal Bettini quadraro di Roma ) e poi CAUSIO ( quel giono A s. Benedetto era talmente strepitoso che dissi all'allenatore : toglilo se no me lo soffiano ..,il ragazzo , 16 anni , era fuori di sè ..ma poi capì ) , ROSSI , CUCCUREDDU , TARDELLI , SCIREA , GENTILE E TANTI ALTRI .
EBBENE UNO CHE HA DATO QUESTI GIOCATORI ALLA JUVE E ALL' ITALIA ( questi giocatori saranno le colonne dell'ITALIA MONDIALE ) AVREBBE MERITATO BEN ALTRI RICONOSCIMENTI , BEN ALTRA DIFESA !!
ED , INVECE ...CONDANNATO SENZA DIFESA IN UN PROCESSO FARSA ....
VOI DITE : DIMENTICHIAMO ! MA COME SI FA A DIMENTICARE ... ? Sono Cobollo e Mntezuma da dimenticare ...SONO LORO LE VERE VARIABILI IMPAZZITE ...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?