I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45409 MAGARI FOSSE VERO....ALMENO PER ME
scritto il 21/02/2008 18:54:57daPACOTN
...questa volta nn scrive il GUFO...ma è un mio pensiero..leggete cosa scrivono...Marino mi è sempre piaciuto moltissimo
Alessio Secco ha i mesi contati. Secondo una serie di indiscrezioni che filtrano lungo l'asse Torino-Napoli, il posto dell'attuale direttore sportivo bianconero sarebbe preso da Pierpaolo Marino, dg della creatura di Aurelio De Laurentiis. In realtà si tratterebbe di un nuovo inserimento che andrebbe a finire appena sopra la testa di Secco nell'organigramma piramidale. Gli scricchiolii intorno alla figura di Secco si susseguono dall'inizio della stagione. I dubbi sul regista del mercato bianconero aleggiavano già ad agosto. Poi, l'ennesima puntata della saga delle intercettazioni con Moggi ha buttato altra polvere intorno a lui.
Tirando le somme, il giovane dirigente rischia il posto e Marino ne prenderebbe il posto. Dopo Udine, anche a Napoli ha messo nero su bianco trattative definite all'alba scommesse e al tramonto trasformate già in successi. Le 'colpe' più gravi di Secco? Stava spedendo Legrottaglie in Turchia e Nocerino in Toscana, due punte dell'attuale Juve di Ranieri. Blanc ha ripreso in mano la situazione e intende puntare deciso sul direttore generale partenopeo (attualmente questa carica nell'organigramma bianconero non c'è). Il destino di Secco, a questo punto, è una nebulosa.
#45408 el director
scritto il 21/02/2008 18:35:23daCLAUDIO
credo sappiate come termina il libro di luky "un calcio nel cuore", cmq lo ricordo: "Anche se io non gioco più, ho l'impressione che la partita sia ancora tutta da giocare: aspetto solo il girone di ritorno". sempre forza juve.
#45407 [2/2] @IL MARTINELLO (#45403 X CICO e GAUDì - Gius
scritto il 21/02/2008 18:33:07daGAUDÌ
…[->]sbagliata. Non solo, significa calpestare i fondamenti sani della nostra (già fin troppo vituperata) democrazia, perpetuando il prevalere della cultura del FAVORE su quella del DIRITTO. Il fatto che i principi sopra enunciati, in Italia, vengano regolarmente calpestati non è, a mio avviso, una buona ragione per continuare a confondere le sfere d'influenza della politica e dell'amministrazione della giustizia. Il venir meno del senso civico della classe dirigente ha reso possibile farsopoli.
#45406 [1/2] @IL MARTINELLO (#45403 X CICO e GAUDì - Gius
scritto il 21/02/2008 18:26:39daGAUDÌ
Mi dispiace caro MARTINELLO ma sono in TOTALE DISACCORDO con quanto affermi. Disaccordo in linea teorica, disaccordo in linea pratica. Non è questione di mantenersi bi-partizan ma di preservare uno dei CARDINI DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA (e degli Stati di Diritto): la SEPARAZIONE DEI POTERI (). È lecito chiedere ai politici la garanzia di una magistratura imparziale e non condizionata; non è lecito entrare nel merito. Chiedere "giustizia per la Juve" alla politica significa bussare alla porta [->]…
#45405 Chiellini è con noi.Grandeee!!!
scritto il 21/02/2008 18:26:33daGUSTAVO(UNO COME NOI)
E con lui tutta la squadra.Probabilmente qualche dirigente non la pensa alla stessa maniera.Non vorrei che adesso,qualche capoccia lo riprenda.Martedi mattina sul quotidiano dove scrive,il nostro ex director,augurava un buon cammino in coppa alle squadre italiane.Non credo fosse sincero,ma se per caso lo era,è stato normalizzato pure lui.Ripeto:per gli inglesi cerano anche 2 rigori e le castagnole erano 4.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?