I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45455 CAPELLO
scritto il 22/02/2008 14:25:13daDANIELE_RULEZ
studio sport del 22/02/2008. Intervista a Fabio Capello alla domanda "accusano l'inter di favoritismi arbitrali.. la storia è sempre la stessa?" Fabio risponde "la cosa vera, ed è dimostrata quest'anno, che non c'erano favoritismi perchè in campo gli arbitri fischiano nel bene e nel male a favore o contro perchè sbagliano.. sbagliavano prima sbagliano adesso... solo che prima era la Juventus adesso è l'inter qualche volta sarà il milan qualche volta la roma ma sempre in buona fede..."
#45454 La primavera
scritto il 22/02/2008 14:16:20daLUCAPC
X Poster56. Assolutamente senza alcun velo di polemica perchè ti stimo tantissimo e ti leggo sempre molto volentieri, ma nelle attuali negatività della primavera c'è anche (oltre Viareggioe Spezia) anche l'eliminazione dalla coppa Italia e 3 indizi fanno una prova. Condivido i giudizi sui singoli salvo sui difensori che non mi sembrano futuri campioni. Naturalmente spero di sbagliarmi.
#45453 ocamelandra
scritto il 22/02/2008 14:12:49daPAOLO44
Nonostante il suo sgomitare nella legislatura testé defunta noto con piacere che l'oca melandra
si vede sempre meno.
Credo sia stata collocata d'ufficio nel gruppo degli "impresentabili" in buona compagnia con Visco ed altri.
Ce n'è ben motivo, speriamo la sistemino al comune, magari alla nettezza urbana.
#45452 x tutti
scritto il 22/02/2008 14:07:54daPASQUALE
se leggo le dichiarazione di quel v***e mi viene da vomitare,ma come si fa a parlare in FIGC delle cose che quei onesti ci hanno derubati..COBOLLI ma vai a dirigere la tua squadra cioe GLI ONEST D'ITALI ..x favore ma v......lo FORZA JUVE RIVOGLIO LA TRIADE MOGGI GIRAUDO E BETTEGA W GLMDJ
#45451 EDITTO ! Colpirne 2 per educarne 1000.
scritto il 22/02/2008 13:44:07daPOSTER56
Si ordini l'immediata messa fuori rosa dalla Juventus, dei due reprobi: tali Alessandro Del Piero e Giorgio Chiellini. Costoro si sono resi protagonisti di interviste che ledono fortemente il senso di sportività e di simpatia che la Juventus deve alimentare verso S.E. il Dottor Esimio Cavalier Massimo Moratti e la sua mirabile compagine sportiva. Infatti il Del Piero e il degno compare Chiellini si sono permessi di non tifare per la squadra italiana (i passaporti dei giocatori non contano…si sa!) di proprietà del Dottor Moratti, e insolentemente sono giunti a proferire sentimenti di lieve preferenza per un suo risultato non positivo (gufatine). Comportamento assurdo e non conforme al modello stilistico previsto dalla proprietà e dirigenza della squadra di Torino chiamata Juventus. I reprobi e i loro atteggiamenti non sono tollerati. La simpatia deve essere l’unico dogma da perseguire da parte della squadra.FIRMATO :Badogli Gigli.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?