I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44663 [2/2] @ANTONINO46 (#44645 Ghigo, chi era costui?)
scritto il 12/02/2008 17:18:35daGAUDÌ
…[->] loro rispettive squadre). Questo Enzo Ghigo, essendo già stato Presidente della Regione (cioé quel che in altre regioni è definito "Governatore") qui in Piemonte non è proprio un Carneade qualunque. C'è da scommettere che sarà messo ai primi posti di lista in un collegio elettorale torinese. Avrà stimato che qualche voto bianconero in più potrà far comodo, ed eccolo al Brogiesso appena prima che scatti l'oscuramento per par condicio. Mi spiace Ghigo, anche tu ormai sei fuori tempo massimo.
#44662 [1/2] @ANTONINO46 (#44645 Ghigo, chi era costui?)
scritto il 12/02/2008 17:13:05daGAUDÌ
Il Sen. ENZO GHIGO, già Presidente della Regione Piemonte, è uno dei soci
dello Juventus Club parlamentare presieduto dall'Avv. Maurizio Paniz
(quello che sta ancora "valutando" le segnalazioni dei tifosi juventini
ma nel frattempo siede in tribuna d'onore alla destra di Badoglio).
Hai intuito bene, caro Antonino: le elezioni sono vicine. Nessuno,
dico nessuno degli juventini parlamentari ha mosso un dito
(mentre i vari Salvi, Cento, La Russa, Angius facevano il
diavolo a quattro per le [->]…
#44661 perdita tifosi?
scritto il 12/02/2008 16:29:04daHERMIONE
Anche io non sono convinta che siano venuti meno oltre un milione di tifosi juventini...è iniziata la campagna mediatica per i diritti tv e per convincere gli italiani che la JUVE...PERDE ...COLPI.
Ma non è vero.
Lo so che sono fissata ma fete come me mandate e-maiol ai giornalacci per contestare...io voglio contattare chi ha fatto il sondaggio per vederci chiaro!
Sostenetemi.
Nel guerin sportivo dicono che le trasmissioni sportive sono in crescita...forse ma non dicono nulla sui giornalacci
#44660 per non dimenticare chi è karletto...
scritto il 12/02/2008 16:09:23daGUSTAVO(FACCIA DA MARITOZZO)
Venti mesi fà,l'ottavo componente della tavola rotonda,probabilmente spinto dal brillanten-cajmen,si affretto come persona informata sui fatti,a spiegare agli inquisitori di sperrettopholy il nostro sistema.Nessuno,dico nessuno lo aveva convocato.Adesso,questa faccia da maritozzo candito ci fà il pistolone sulle vergogne odierne.Non voglia Dio,che i 2 cugini si incontrino nelle semifinali di coppa.Se vanno fuori gli altri finisce a kazsotty,se tocca a loro di chi sarà la colpa?Dida o arbitri?
#44659 RICHIESTA EMAIL
scritto il 12/02/2008 15:51:10daANTONELLA/JUVECENTUS
E' POSSIBILE AVERE EMAIL DELLA TRASMISSIONE
DI RAVEZZANI? COVO DI INTERISTI E MILANISTI.
GRAZIE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?