Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11322 | 11323 | 11324 | 11325 | 11326 | 11327 | 11328 | 11329 | 11330 | 11331  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44108 La pensione dei parlamentari
scritto il 07/02/2008 11:23:37 da PICENUS
Attenzione a prendere x oro colato certe notizie.Niente pensione x i parlamentari dopo solo 2 anni e un giorno. Lo affermano i questori di camera e senato: La norma di cui parla Calderoli non è mai stata approvata né discussa. Magari ci riproveranno ma x ora è così; c'è un limite alla decenza. Sogno uno scambio Palladino-Giuseppe Rossi alla pari. X Paola: sono curioso di vedere quanti tifosi per il sit-in silente, riuscirà a raccogliere l'Ego di Napoli.
 
#44107 Il Cornacchione scornacchiato
scritto il 07/02/2008 11:08:28 da IL MARTINELLO
A dire il vero c'è anche il meno evangelico "Occhio per occhio, dente x dente" che potrebbe aver avuto gravi ripercussioni sul cornacchione. Infatti non si capisce bene se sia più incavolato per lo scudetto perso o per i danni alla dentiera. Sono d'accordo con chi propone di proclamare il 5 maggio festa nazionale dei tifosi juventini.
 
#44106 5 maggio 2002
scritto il 07/02/2008 10:56:34 da IRECA25
vorrei ricordare a tutti che dopo quel famoso 5 maggio, si è scoperto che gli intertristi sicuri dello scudetto il sabato sera erano tutti in discoteca a festeggiare la vittoria del giorno dopo. quindi l'ONESTO faccia mente locale ed impari a vincere cosa che ancora non gli riesce. ireca25
 
#44105 Il cornacchione scornacchiato (1)
scritto il 07/02/2008 10:48:24 da IL MARTINELLO
Ovvero il truffatore truffato. Ormai non ci sono più dubbi su come sono andate le cose in quel famoso 5 maggio.Tutto era pronto per festeggiare lo scuddetto. Si era anche provveduto a pagare le ferie anticipate ai giocatori laziali (Cragnotti dixit). Quindi la truffa era stata preparata con ogni dovizia di particolari. Poi è successo qualcosa. Forse qualcuno ha pensato che c'era un limite all'indecenza o più semplicemente che un saggio detto popolare assolve chi "rende pan per focaccia" ....
 
#44104 ma perche'???
scritto il 07/02/2008 10:40:00 da GUACOS
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato e ho versato per la nostra battaglia. Vorrei fare a tutti una domanda... ma uno striscione allo stadio contro gli inetti dirigenti si potra' mai vedere?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our