Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11407 | 11408 | 11409 | 11410 | 11411 | 11412 | 11413 | 11414 | 11415 | 11416  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43660 Pazienza
scritto il 04/02/2008 11:35:35 da CORIOLANO
Ragazzi quanto vogliamo sopportare ancora? Basta con questa proprietà pusillanime e inetta e basta con questi dirigenti strapagati e penosi. Basta con Ranieri e le sue dichiarazioni ipocrite e servili. Ma l'avete sentito ieri questo lacchè travestito da gentleman..che pena. Dobbiamo avere la forza di alzare la testa e di lottare per cambiare le cose all'interno della società che purtroppo è la nostra prima nemica. Poi penseremo agli arbitri, all'Inter e a tutto il resto
 
#43659 staff dirigenziale non adatto
scritto il 04/02/2008 11:30:27 da LUNA
vorrei interloquire solo con i tifosi bianconeri per dire che la vera juve siamo noi. osservate e fate attenzione un attimo, quando un allenatore come ranieri dice che un pareggio con l'ultima in classifica va bene cosa ci si può aspettare dai giocatori???per me tutta la dirigenza per ovvi motivi dovrebbe togliere il disturbo andare via e chiedere scusa.. inoltre moratti e Company ci offendono ogni giorno e questi dirigenti ridono come beoti..ci vorrebbero 2 o tre mesi di sciopero allo stadio.
 
#43658 ASSURDO !
scritto il 04/02/2008 11:29:13 da ANTONINO46
Roma 5 maggio 2002: Buffon, Del Piero, Trezeguet, Davids, Zambrotta, Ferrara, Conte, Pessotto, Thuram, Montero, Nedved, Amoruso, Birindelli, Maresca, Tacchinardi, l’allenatore Lippi, il presidente Chiusano e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Juventus, una “banda di truffatori”...ma come è possibile che una dirigenza, che sia una vera dirigenza non salti in piedi e la finisca con lo smile!? P.s. ma questo tizio ha mai avuto questi campioni in squadra?
 
#43657 La Confindustria a lezione dagli "onesti"
scritto il 04/02/2008 11:26:27 da STEFANO
La scuola di formazione di Assindustria Reggio ha invitato per una lezione l'11 febbraio prossimo, nella sede di via Toschi a Reggio Emilia, Katia Bassi, vicedirettore generale dell'Inter, e Esteban Cambiasso, per parlare di "La gestione del brand e la filosofia aziendale" e "La fatica, la rincorsa e il successo: una lezione per le imprese". E perchè non invitano, la prossima volta, anche Gabriele Oriali e il "Chino" Recoba? mail Cis-Assindustria: info@cis-formazione.it
 
#43656 La mia conclusione...
scritto il 04/02/2008 10:55:12 da NEOGTO
La serie A, Collina, gli arbitri, MORATTI, Ranieri, Cobolli Gigli, nessuno vuole che la Juve arrivi in champions…io quasi non ci credo più…nessuno tutela più la nostra squadra che puntualmente viene derisa da quel cretino di Dentimarci o da quell’altro (Bellicapelli)…nessuno alza la voce quando la Juve (ahime è successo spesso quest’anno) viene danneggiata da evidenti errori arbitrali… Fino a quando non tornerà qualcuno che davvero tutelerà la Juve su tutti i fronti, la situazione sarà sempre peggiore, e invece che preoccuparci di arrivare in Champions, dovremo preoccuparci di andare in intertoto…
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our