Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11410 | 11411 | 11412 | 11413 | 11414 | 11415 | 11416 | 11417 | 11418 | 11419  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43644 Ei fu siccome immobile (aridàje…)
scritto il 04/02/2008 03:38:41 da GAUDÌ
Durante questo weekend non ho assistito ad alcun dibattito sportivo in tv, ma ho appreso dal Muro le parole dell'Onesto. Cerco sul web e trovo: «Il 5 maggio - ha spiegato Moratti ai microfoni di Sky - se non ci fosse stata QUELLA BANDA DI TRUFFATORI avremmo vinto con qualche punto di vantaggio». E immagino quella 'nza della D'Amico (quella che accettava inviti a cena a Parigi ma a cosce strette salvo poi sputtanare l'invitante e la sua famiglia) che annuisce. Ma quell'anno l'Onesta finì solo 3^.
 
#43643 @PIERA (#43616 A GAUDI)
scritto il 04/02/2008 02:33:16 da GAUDÌ
Ti sbagli Piera quando affermi che continuo a ripetere che Gigi andrà via a fine anno "CON UN SOTTILE COMPIACIMENTO". È un mio chiodo fisso, ma ti assicuro che non c'è compiacimento. Forse posso dare questa impressione perché sono così amareggiato dall'idea che cerco di esorcizzarla. Però è vero che anche se vederlo partire mi farebbe molto male anch'io LO CAPIREI: è un insulto tenere in squadra un tale campione senza ambizione e prospettive all'altezza. Ma la speranza è l'ultima a morire. FJ!
 
#43642 Ranieri a controcampo. Ma chi ce lo manda?
scritto il 04/02/2008 01:28:16 da PAOLO44
Ranieri in ginocchio dall'interm. a controcampo, visto per caso. Ha giustificato il rigore contro l'empoli, ha ribadito che gli arbitri sbagliano in buona fede; di fronte alle ripetute affermazioni di casarin che il fallo di mano involontario non è rigore si è guardato bene, come tutti, dal ricordare il rigore all'inter in coppa. E' ridicolo e pietoso, credo lo invitino apposta. E' un uomo da tentata salvezza, altro che champions. E altro che un punto preso a roma e viola, sono -2 al milan.
 
#43641 @LUISITOMONTI (#43592 moratti si riprende il passa
scritto il 04/02/2008 01:17:55 da GAUDÌ
Ahaha, bella questa di Moratti che chiede a Palazzi di aprire un'inchiesta sullo scudetto al Bologna nel '64: viste le "gesta" degli eredi adesso a me viene persino il sospetto che Moratti padre abbia offerto un caffè avvelenato al povero presidente Dall'Ara! Comunque fa ridere pure Moratti figlio (l'Onesto) che recrimina per lo scudetto perso il 5 maggio: nessuno l'ha avvertito che se anche avesse ragione (e non ce l'ha) sarebbe la Roma, non l'Inter, ad avere uno scudetto in più :))
 
#43638 La juve che verra????????????? Boh
scritto il 04/02/2008 00:33:01 da ANDREA
Anche a me Sissoko come prima impatto non è dispiaciuto!!!!!Lo vedrei bene con Zanetti!!!Se torna hiellini e Zebina guarito veramente forse abbiamo qualche speranza.........per la CL!!!!! D'altra parte noi giochiamo male e va benissimo ma il campionato è talmente vacuo e scarso che anche Roma-Internerda e Milan non mi sembrano marziani!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo nel campionato più falso del mondo!!! Anche oggi lo zingaro ha segnato un rigore inesistente! Vergogna e schifo per Moratti!!!!!!!!!!!!!!!FJ
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our