Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11408 | 11409 | 11410 | 11411 | 11412 | 11413 | 11414 | 11415 | 11416 | 11417  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43655 " LA STAMPA"
scritto il 04/02/2008 10:51:24 da ALEX54
Sulla " STAMPA" di oggi , giornale di proprietà della famiglia , c' e' in prima pagina un durissimo attacco a Moratti ed all' Inter con tanto di foto dell'"onestone" sghignazzante. Dal maggio 2006 è la prima volta!!! Che abbiano cambiato strategia , che si siano finalmente resi conto che la politica seguita sinora è perdente? Staremo a vedere e speriamo... anche se la demolizione della Nostra Squadra è purtroppo già avvenuta..!!!
 
#43653 X ASSMOGGI
scritto il 04/02/2008 09:36:58 da MOV.GIULEMANIDALLAJUVE
dopo le ultime cialtronerie pronunciate ieri dal presidente benzinaio (senza quei truffatori il 5 maggio avremmo vinto noi) vorrei sapere se non e' il caso, finalmente, di querelare quell'individuo.ormai ha superato ogni limite.e pensare che lo definiscono (la rosea)galantuomo.e potrebbe essere anche l'occasione che moggi tiri fuori ( e mostri al mondo)il famoso contratto firmato dal presidente benzinaio con il truffatore moggi.cosa ne pensi?cosa ne pensa il ns.grande direttore?
 
#43652 I veri ladri
scritto il 04/02/2008 09:35:45 da MAX65
Ovviamente sulle prime pagine dei giornali di oggi ci sono minimi commenti sull'ennesimo furto di ieri degli onesti .... Fosse successo alla Juve ci sarebbero i soliti titoli a 9 colonne ...E in più quel figlio di ....... di Moratti continua a buttare fango addosso ai nostri colori chiamandoci banda di truffatori ..MA NON RIUSCIAMO ALMENO A QUERELARLO PER DIFFAMAZIONE????? E' possibile che a quella faccia di m..... sia permesso dire e fare tutto???? Speriamo almeno crepi con Bellicapelli ...
 
#43651 Ultimatum scaduto
scritto il 04/02/2008 09:33:46 da ROCCONE
Questa mattina alle ore 8,00 sono entrato nel sito della Juventus, nella speranza, lo confesso, di trovare un qualche segnale di apertura, di richiamo all’unità e all’amore verso la Maglia Bianconera. NULLA. Un qualunque appiglio che mi facesse pensare ad un segno di discontinuità di questa (non la mia) dirigenza verso una politica del disprezzo dei sentimenti del tifoso.NULLA. ALEA Jacta EST. E’ quello che non speravo e quello che non volevo La Guerra Totale. Prenderò nel corso della giornata contatto con i padrini per pianificare le modalità della notifica diretta presso la sede di corso Galileo dell’atto ufficiale, sperando di trovare il tempo per redigere e per mandare a questi irresponsabili il comunicato di apertura delle ostilità definitive e Totali. Tanto dovevo, con alto e forte il grido “Ora e sempre Forza Juventus”!!!
 
#43650 IL PROFETA
scritto il 04/02/2008 09:15:35 da LORE FERRARA
Alcune domande:perchè qualsiasi schizzo di m***a che esce dalla cloaca dell'onesto benzinaio,viene raccolto,lucidato,e divulgato come aforisma o spunto intellettuale su cui tutti devono riflettere e confrontarsi!?è già la seconda volta in poco tempo che mette quel c***o di bocca sulla sacralità del 5 maggio,i suoi deliri d'onnipotenza lo stanno portando a pensare che pure quello è revocabile?!in un paese finito,alla mercè di una oligarchia mafiosa,pensate che questo possa essere così impossibile
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our