I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43631 Bravo Biancenero
scritto il 03/02/2008 23:07:10daAIACE
Bravo è quello che continuo a ripetere ad amici e conoscenti sin da quando l'hanno scelto come trainer. Uno buono solo per i piazzamenti se vuoi vincere altri sono i cavalli di razza. Soprattutto smettiamola di dire che non ha i giocatori; se si infortunano di chi è la colpa mia o del suo preparatore? Con Buffon, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Del PIero, Trezeguet, Iaquinta, Zanetti più una buona rosa di giovani uno come Lippi Ci arrivava comodo in europa!
#43630 DANI_CALIFORNIA81
scritto il 03/02/2008 22:59:31daPASQUALE
hai ragione anche io la penso come te ma io sono distrutto non c'e la faccio piu vedere questi pezzenti onesti a rubare ,perche ci hanno chiamato x anni ladri ladri e loro sono onsti,oggi l'onesta ha fatto un'altro furto e nessuno prende una decisione cominciando dalla nostra societa deficiente .ciao e forza juve mi auguro a me e tutti voi tifosi che ritorneremo lassu dov'eravamo FORZA JUVE
#43629 FUORI GLI ATTRIBUTI
scritto il 03/02/2008 22:57:09daMARCO
RANIERI DICE CHE IL PAREGGIO VA BENE!?! MA COME VA BENE IL PAREGGIO,HAI GIOCATO CON L'ULTIMA IN CLASSIFICA,MINIMO DOVEVI VINCERE TRE A ZERO.. SIEDI SULLA PANCHINA DELLA JUVE RICORDATELO!!!
IO DA TIFO SFEGATATO SONO PARECCHIO PESSIMISTA,A PARTIRE DA I DIRIGENTI CHE MI SEMBRANO UNA BRANCA DI INCOMPETENTI,MOGGI TORNA TE!!!
#43628 x MAX #43620
scritto il 03/02/2008 22:41:26daDANI_CALIFORNIA81
Bravo, è così.
#43627 LA NOTA Operazione simpatia di P. De Paola
scritto il 03/02/2008 22:37:53daBIANCOENERO
leggete cosa scrive in una nota a margine questo direttore-lacchè nei confronti di mancini,ridicolo,sul Tuttosport di oggi,incredibile:MA PERCHE’ l’allenatore dell’Inter, Mancini, non coglie certe occasioni per mostrarsi più leggero e simpatico? Lo diciamo senza alcuna polemica. Che bisogno c’è di dire e non dire? Di accennare addirittura a come sarebbe stata vissuta diversamente una vittoria della Juve sul-l’Inter in coppa Italia. E allora? Vista la grande differenza di organico fra le due squadre, quella della Juve sarebbe stata certo un’impresa più importante. Mancini si ricordi che nel calcio, come nella vita, non bisogna stravincere. Altrimenti si diventa antipatici. E poi accetti un consiglio: la smetta di puntualizzare, di fare il precisino o peggio la vittima. Siamo, purtroppo, abituati a vederlo alzarsi spesso dalla panchina per andare a protestare con veemenza verso l’arbitro o il quarto uomo. Ma stia calmo! Dall’allenatore della squadra campione d’Italia sarebbe lecito aspettarsi un atteggiamento diverso. Come quello di Ranieri, tanto per fare un esempio. L’allenatore della Juve quando si lasciò andare (ci può stare, una tantum) almeno chiese scusa. P.D.P.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?