Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11411 | 11412 | 11413 | 11414 | 11415 | 11416 | 11417 | 11418 | 11419 | 11420  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43637 la squadra
scritto il 03/02/2008 23:56:58 da BONIFACIO VIII
Iaquinta non é entrato semplicemente perché..non c'era(squalificato).Palladino e'una pippa eccetto che per Ranieri,Donadoni e tanti altri tifosi bianconeri.Bel mio Giovinco dove sei.. Belardi é un citofono ed in occasione della doppia parata ha cappellato rinviando sui piedi di Fini.Dire che con Gigi si sarebbe perso é la barzelletta del decennio. Nedved é come vorrei che la Juve fosse sempre. Sissoko in 25 minuti ha recuperato 5 o 6 palloni,con Almiron condivide solo la pelata.Non ci si aspetti ricami,ma questo é forte. Stiamo pagando le occasioni da gol che sprechiamo ad inizio incontro,soprattutto contro muri difensivi del tipo Sampdoria o Cagliari.Ai ragazzi si puó imputare veramente poco a livello caratteriale; a Ranieri qualcosa da rinfacciare ci sarebbe. La Juve é un'altra cosa.
 
#43635 moratti ha stufato, meglio che stia zitto.
scritto il 03/02/2008 23:48:29 da DANIEL 'DANNY'
Quell'individuo osceno si permette d'insultare a piacimento la Juve perche` tramite tronchetti e la nostra'monnezza' avra` patteggiato con la stessa societa`. Agisce come un vero ladro. Visto che gli e` andata bene (per il momento) con il primo furto (grazie omarino rossi) vuole riprovarci e riscrivere la storia del calcio italiano; dove a` vinto tutto l'inter. Anche i piu` intimi arriveranno al punto di non poterlo piu` sopportare.poveretto, che venga ricoverato al piu` presto!che pena!!!
 
#43634 X DANI_CALIFORNIA81
scritto il 03/02/2008 23:25:56 da MAX
E il dentone se la ricorda la classifica? Lo scudetto lo vinceva la Roma seconda! Comunque che cavolo di domanda fa Sky mentre si gioca una partita con l'Empoli. Sono veramente degli str... Veniamo dalla serie B. Quindi da ora e' anno ZERO? E non rompeteci piu' le palle con ste storie... che già abbiamo da pensare alle iene dei nostri dirigenti incompetenti. ALLA JUVE SOLO GENTE KE CORRE E S'INKAZZA QUANDO PERDE. VIA LE GAMBE MOLLI E I CLOWN IN TRIBUNA
 
#43633 PALLADINO
scritto il 03/02/2008 23:21:57 da MARCO
una volta il nostro amato presidente COBOLLO affermò che noi JUVE non abbiamo bisogno di un giocatore come RONALDINHO,perchè ce l'abbiamo in casa ed è PALLADINHO.ma per l'amor di dio!!!o cobolli invece di sta a sparar ca***te,tra te e SECCO guardate di comprare GIOCATORI no BIDONI come avete fatto fino ad ora.
 
#43632 via questa dirigenza
scritto il 03/02/2008 23:14:57 da DANIEL 'DANNY'
Pienamente d'accordo. Dentro la societa` deve essrci un ripulisti generale, partendo proprio dagli azionisti maggiori, elkan e monnezzemolo?Se fuori quei due la loro impalcatura fatta da cobolli, blanc e Secco dovrebbe crollare e, con loro anche ranieri. Totalmente inadequato per una societa` come la Juve. Vialli al Chelsea fece molto meglio di ranieri, che sta` al bordo del campo come un morto riscaldato. Chi potra` liberarci da questi personaggi inutili e indifferenti?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our