Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11528 | 11529 | 11530 | 11531 | 11532 | 11533 | 11534 | 11535 | 11536 | 11537  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43004 tratto da goal.com
scritto il 30/01/2008 13:19:04 da CALIMERO
Ahi, ahi, ahi Alessio Secco. Sembra proprio che dopo la puntata di stasera di Markette si parlerà ancora tantissimo del rapporto tra il dirigente bianconero e Luciano Moggi, uno che dalle parti di Corso Galileo Ferraris e nel cuore dei tifosi della Juventus se non fa rima col Diavolo... poco ci manca. Pare infatti che durante la seguitissima trasmissione di La7, condotta dal cuore granata Piero Chiambretti, l'ex dirigente della squadra torinese si sia espresso sulla vicenda "telefonate consultive" con l'attuale direttore sportivo della Juventus. "E’ una barzelletta sentirmi domandare perché ho parlato con Secco - ha dichiarato "Big Luciano" - se mi chiedono un parere lo do tranquillamente e lo posso dare in funzione del fatto che non sono un tesserato. Altrimenti devo domandare alla Figc se è più grave parlare con Moggi che non è un tesserato, o è più grave andare da squalificati a fare i dirigenti di una squadra di calcio, andare sul campo, andare anche in Lega. O permettere a chi è squalificato di andare a fare il calciomercato… I nomi? In Federazione li sanno, dovranno rispondere di questo". Non solo, perché c'è anche un'altra bella mattonata lanciata nei confronti del presidente di Lega Antonio Matarrese. "Stia calmo Matarrese - ha proseguito Moggi - il giovane che avanza che è 100 anni che sta nel calcio non dica troppe parole fuori posto, anche perché le mele marce lui sa benissimo come sono fatte".
 
#43003 RAVVEDIMENTO????
scritto il 30/01/2008 12:52:29 da PINO
POTRESTE DARMI UN GIUDIZIO SUL FATTO CHE OGGI SU TUTTO SPORT IL MIO EDICOLANTE MI HA FATTO VEDERE UN ARTICOLO DEL PRESIDENTE ASS. NAZ.AMICI DELLA IUVE SUL FAIER PLAY DI QUELLI...I FAMOSI (IDRO PENI SATURI)PROVATE A TRADURLO. FORSE IL FATTO CHE NON COMPRIAMO PIU' QUASTO QUOTIDIANO SI STANNO RAVVEDENDO TIMIDAMENTE.AVETE VISTI CHE ESSERE UNITI PAGA ....IO PER LA JUVE MORIREI
 
#43002 Arrivano i soldi dello zio...
scritto il 30/01/2008 12:46:12 da ANTONINO46
Juve, pioggia di soldi da Mediaset: 112 milioni. E Secco ha contante per Diego... Mercoledí 30.01.2008 10:12 Alla fine il bacino di utenza dei tifosi sparsi in tutto il mondo, paga! Non so cosa pagherei per far boicottare mediaset!
 
#43001 Distorsioni spaziotemporali
scritto il 30/01/2008 12:43:51 da GAUDÌ
Gli scienziati si interrogano. La notizia è protetta da strettissimo riserbo per non alimentare il panico in almeno 14 milioni di abitanti. Un inspiegabile fenomeno della fisica si verifica a Torino, in una palazzina corso Galileo Ferraris, che ospita la sede della Juventus FC. Come testimoniano alcune fonti protette dall'anonimato, coloro che sono ammessi ai "PIANI ALTI" prendono l'ascensore al pian terreno della palazzina, premono il pulsante e, dopo alcuni secondi, escono… a Maranello!
 
#43000 Ad integrazione del #42994
scritto il 30/01/2008 12:35:08 da GAUDÌ
Ad integrazione del pezzo riportato da COCO LAFUNGIA, #42994 vorrei aggiungere che l'ILLECITO STRUTTURATO coniato ad hoc per fare un art.6 CGS dalla somma di vari art.1 da solo non bastava: le TELEFONATE (che nel "comune sentire" sono una pistola fumante) riguardavano il solo MOGGI, non GIRAUDO che era l'unico con potere di firma. Si è dovuto procedere ad un'altra forzatura: per l'ILLECITO STRUTTURATO i Sigg. MOGGI & GIRAUDO costituiscono UN'UNICA ENTITÀ "CRIMINOSA". Questo è diritto creativo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our