Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11529 | 11530 | 11531 | 11532 | 11533 | 11534 | 11535 | 11536 | 11537 | 11538  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#42999 [2/2] Caso SME: pres.del.Milan assolto
scritto il 30/01/2008 12:16:56 da GAUDÌ
…[->] quando era pres.del.cons (e il senso di realtà dice che lo sarà di nuovo a partire dal 14 aprile prossimo). Vi rammento che DOMANI, 31 GENNAIO 2008 attendiamo le (molto eventuali) disposizioni contro MILAN e INTER per plusvalenzopoli. Sappiamo che Palazzi (solo quando si tratta delle milanesi) è molto attento a rispettare le deliberazioni della giustizia ordinaria. Sta a vedere che TAROCCARE I BILANCI non è più nemmeno violazione dell'etica sportiva. Moooooolto peggio TELEFONARE A MOGGI!!!
 
#42998 [1/2] Caso SME: pres.del.Milan assolto
scritto il 30/01/2008 12:10:06 da GAUDÌ
Il presidente del Milan è stato assolto dall'accusa di aver FALSIFICATO I BILANCI Fininvest nel periodo 1986->'89. Non perché non li abbia falsificati, li ha falsificati eccome! Però è stata accolta la tesi della difesa: IL FALSO IN BILANCIO *OGGI* NON ESISTE PIÙ COME REATO (è vero, non fa una piega: i giudici devono APPLICARE le leggi vigenti). Ma il bello è che non è più reato per una legge che, nell'ambito della "riforma del diritto societario", aveva fatto lo stesso presidente del Milan [->]…
 
#42997 #42946 14/02/08 S. VALENTINO
scritto il 30/01/2008 12:04:02 da GAUDÌ
Bella l'idea di un Versamento-Day per San Valentino. Appoggio l'iniziativa lanciata dal Fratellino LORE: per il 14 febbraio dedichiamo un pensiero anche al nostro primo ed eterno amore. FJ!
 
#42996 inculcare la falsità
scritto il 30/01/2008 11:38:42 da ROCCONE
Dalla ricetta originale di Smarco Strasbaglio(mai inbuona fede) “2 grammi di verità (meglio meno che più, altrimenti puzza di bruciato!) + 200grammi di fatti verosimili (che significa fatti insignificanti stravolti ad arte,per raggiungere la giustificazione della propria tesi) + 200 grammi di luoghi comuni o frasi che la gente vuol sentir dire + 200 testimoni purchè non attendibili, almeno parzialmente psico-labili, con un forte risentimento personale nei confronti della vittima di turno + 2000000 grammi tra balle, congetture false, ed ogni sorta di sconcezza utile ai fini di cui sopra….. Agitare il tutto nello sheker per il tempo necessario ad ottenere un prodotto omogeneo, superficialmente credibile, che faccia comodo a chi lo ha commissionato……Imparare il risultato a memoria e ripeterlo come una litania in tutte le trasmissioni in cui si interviene, scriverlo dovunque anche sui muri, mai entrare nel dettaglio però troppo pericoloso, non rispondere mai a domande argomentate e precise, ripetere la falsa filastrocca ancora e ancora, fino a farla assorbire dalla maggioranza del’opinione pubblica come la verità!” ……………… se qualcuno fosse troppo ostile o cocciuto nell’approfondire, invitarlo in Campania, lasciare la sua macchina con i fari ed anche le portiere accesi, prima di un viadotto, invitarlo a vedere il panorama dal centro dello stesso, se non cambia atteggiamento allora si è SUICIDATO da solo, gli amici l’hanno solo spinto!
 
#42995 La Juve perde Mascherano per 'colpa' di Sissoko
scritto il 30/01/2008 11:32:07 da COCO LAFUNGIA
Il futuro di Javier Mascherano è sempre più tinto di rosso. E' il rosso del Liverpool, attuale squadra del centrocampista argentino. Arrivato in Inghilterra nell'estate del 2006 ingaggiato dal West Ham, era stato poi ceduto in prestito al Liverpool nel gennaio 2007. La società, ora, dovrà pagare 25 milioni di euro per riscattarlo. Soldi che arrivano anche grazie alla cessione di Mohamed Sissoko alla Juventus. L'allenatore dei "Reds" Rafa Benitez: "Rick Parry, il nostro direttore generale, sta discutendo per il rinnovo del contratto. Javier vuole restare, non abbiamo fretta di concludere; certo, bisogna ammettere che i soldi che abbiamo guadagnato con Sissoko aiuteranno di certo la trattativa". Come dire: la Juventus ha sì acquistato Sissoko, ma ha anche 'perso', nel contempo, Mascherano. E ora la dirigenza bianconera, visti anche i soldi che entreranno dalla vendita dei diritti tv a Mediaset (112 milioni di euro), per l'estate punta al grande colpo: Diego.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our