Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11531 | 11532 | 11533 | 11534 | 11535 | 11536 | 11537 | 11538 | 11539 | 11540  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#42989 Zapata
scritto il 30/01/2008 10:34:37 da IL MARTINELLO
Domenica scorsa Zapata si è fatto uccellare dallo zingaro come un passero nella azione del gol che poi è stato annullato. A dire il vero il gol è stato annullto a gioco fermo e a me è sembrato che il difensore dell'Udinese, avendo sentito il fischio dell'arbitro, si sia fermato. Particolare non rilevato da nessuno, era infatti in vantaggio e non ha fatto nulla per ostacolare l'avversario Se così non fosse, vorrei ricordare che Criscito, per una ingenuità del genere su Totti, è stato crocifiss
 
#42988 x coco la fungia... i media...
scritto il 30/01/2008 10:31:44 da PAOLA
L’utilizzo dei media segue sempre gli stessi medesimi canoni, anche qui, strategia che premia, strategia che non si cambia. Al primo movimento a danno dell’onestà interista, dopo che l’evidenza dei favoritismi in campionato, non poteva più essere confutata alla voce “errore umano”, ecco ripartire la campagna pro-candida-onestà! Scendono tutti in campo, i soliti noti: la Gazzetta (organo ufficiale dell’Inter, fa addirittura un dossier che avrebbe penalizzato i nerazzurri), Tuttosport ( e la sua morale), i piangina Moratti e Mancini (che dicono di stare in silenzio stampa parlando), campioni (J.Zanetti), ex campioni (Zoff), figure istituzionali del ns calcio (Matarrese, Abete), Collina (sto facendo tutto bene), Galliani ( ma andiamo all’estero a pescare gli arbitri, magari quello che ci ha fatto vincere la Champions)…l’unico appagato è Montezemolo ora alle prese nel definire il suo ruolo in politica (prima o poi ci farà sapere cosa vuole fare da grande… come disse qualcuno)
 
#42987 x EL PIGNA
scritto il 30/01/2008 10:24:30 da PAOLA
A dirti il vero non ho ben capito cosa ci fanno Cobolli, Blanc, e Secco alla Juventus quando l’evidenza dimostra che le decisioni che contano vengono prese da altri. Prestano la loro faccia in cambio di uno stipendio? Il solo sentire Secco alla presentazione di Stendardo e Cobolli e Ranieri che parlano di Collina mi hanno venire una profonda tristezza……
 
#42986 Piagnucolando, piagnucolando...........
scritto il 30/01/2008 10:00:56 da COCO LAFUNGIA
Il padrone del torneo TIM alza la voce e il giornaletto rosa (di vergogna) risponde: COMANDI! Come dire, sono stati tutti richiamati all’ordine, l’Inter è onesta e non ruba, neppure quando l’evidenza delle immagini le da torto. Il giornale rosa che sconfessa se stesso è il limite della ridicolaggine e della vergogna. L’altro lunedì intitolava” L’inter ruba?”, l’ultimo lunedì: “L’inter ruba? NO!”. Al limite del comico Basta vedere la prima pagina del famigerato fogliaccio rosa milanese di lunedì, che esclude ogni favore all’Inter, dopo una gara, quella contro l’Udinese, nella quale un onesto nerazzurro ha praticamente chiuso la stagione a un giocatore friulano; gli editoriali del solito cannavò, il candido, e i gemiti del neo interista quotidiano torinese “Tuttosport”, che non ha trovato meglio di ironizzare sul ginocchio gonfio di Mesto. Ma siccome qualcuno ha evidentemente paura che qualche “rubinetto” si chiuda, riecco i nostri giornalisti sportivi accorrere immediatamente al capezzale del padrone offeso. Questa volta però sconfessati addirittura dal gran capo Kollina, quello del ristorante di Meani, che chiede un pasto nel giorno di chiusura. E’ come quei bambini che sorpresi a rubare la marmellata e rimproverati dai genitori, piagnucolano per farsi compiangere e consolare.
 
#42985 Da Ballarò?
scritto il 30/01/2008 09:59:28 da VINCENZO
Scusate mi sono dimenticato l'indirizzo: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=89708
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our