Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12030 | 12031 | 12032 | 12033 | 12034 | 12035 | 12036 | 12037 | 12038 | 12039  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40277 Auguri a tutti
scritto il 20/12/2007 12:02:40 da LEROI
Ciao amici , è una vita ceh non scrivevo + , ma vi leggevo sempre . Volevo farVi i miei migliori auguri x queste feste a voi e alle Vs famiglie . X l'occasione vorrei sempre ricordare la mia personalissima opinione sull'argomento principale : Berlusconi ha sempre tirato le file su tutto , inventando con arte mediatica , che i sospetti cadessero sul bifolco e disutile nerazzuro . Stando proprie alle ultime intercettazioni di moggi si evince chiaramente che è lui il vero colpevole . Saluti
 
#40276 Siamo alla pulizia etnica
scritto il 20/12/2007 12:01:28 da MASSI
Siamo alla pulizia etnica, questo è quello che stanno facendo ora. Non vogliono colpire Moggi, basterebbe farlo senza tirar fuori Aston Villa-Juventus. Addirittura, una delle gare più bene mai vinte e giocate dalla Juventus in Europa. Basta un faccendiere di turno per distruggere il mito. E' quello che vogliono fare, dopo aver fatto a pezzi la squadra, stanno distruggendo la storia. Altro che propaganda, è la demolizione.
 
#40275 Lo stato pietoso dell'informazione
scritto il 20/12/2007 12:01:01 da PICENUS
L'unico spiraglio di umanità (sì,dico umanità senza paura di esagerare) lo trovo in Libero. In questo momento da secoli bui dell'informazione,non mi può fregar di meno della sua collocazione politico-ideologica. Mai avrei pensato di dover della riconoscenza a Vittorio Feltri, ma tant'è.Molto bene Paola,Coco,Ju29,Gaudì e tutti gli altri combattenti x la verità. A Gaudì chiedo di postare le sue e-mail a Paniz e a Repubblica. Auguri a cascata a tutti gli amici fraterni di GLMDJ. Juve x sempre.
 
#40274 Moratti
scritto il 20/12/2007 11:57:20 da GIUSEPPE
Che calcipoli fosse una cosa poco seria l'avevamo capito tutti, ma che si riuscisse a toccare il fondo, proprio no. Chi avesse avuto il dubbio che calciopoli fosse una farsa, non ha più alcun alibi. Come non ha più dubbi che Moratti, dopo l'ennesima sparata riportata stamattina sui giornali, sia un emerito imbecille. Ha distrutto insieme con i suoi amici il calcio italiano, perchè convinto che i suoi fallimenti sportivi fossero da addebbitare ad una cupola mafiosa. Povero cretino.
 
#40273 Tuttosport
scritto il 20/12/2007 11:19:49 da ALBERTO
Corre voce che da gennaio Padovan venga sostituito alla guida del giornale. Pensate, l'unica testata che ha aumentato le vendite sostituisce il proprio direttore! Allora, visto che l'editore non vuole inimicarsi petrolieri e manager con il foulard, sotto con le mail di protesta!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our