Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12031 | 12032 | 12033 | 12034 | 12035 | 12036 | 12037 | 12038 | 12039 | 12040  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40271 Moratti
scritto il 20/12/2007 11:13:30 da FURINO
Sono disgustato da Moratti e dai giornalisti lacchè che fanno a gara per esaltarne la sua immagine "onesta". Ma possibile che nessuno gli ricorda che ad oggi l'Inter ancora deve vincere uno scudetto serio sul campo e che in Europa (dove i presunti alibi svaniscono)non è mai andata oltre una semifinale di Champions. Non solo, ma andrebbe rinfrescata la memoria anche su passaporti, spionaggi ed atti di sciacallaggio post calciopoli (vedi acquisto dello zingaro pseudo svedese). Che schifo!!!
 
#40270 Truccata anche Aston Villa-Juve 1-2
scritto il 20/12/2007 10:58:12 da STEFANO
Oggi "Repubblica" dedica una intera pagina alle dichiarazioni del faccendiere già condannato Armando Carbone che dichiara addirittura che Aston Villa-Juventus di 25 (!!!)anni fa, una delle più belle partite di sempre della storia della Juve (con un gol incredibile di Michel Platini e un altro grande gol di Brio, che l'allenatore inglese -disse- avrebbe voluto portare in Inghilterra come centraventi...), sia stata truccata, e che già allora dietro ci fosse la longa manus di Lucianone.
 
#40269 GRANDE PAOLA!
scritto il 20/12/2007 10:48:39 da COCO LAFUNGIA
#40260 la mia risposta a michele serra scritto il 20/12/2007 9.06.01 da PAOLA
 
#40268 che bel paese l'italia ....
scritto il 20/12/2007 10:42:00 da GUSTAVO(NON HANNO ALTRO DA FARE)
pensare che il caso di spionaggio in formula uno è stato scoperto da un cartolaio inglese.Poi ci lamentiamo se la spagna ci ha superato.Presto anche la grecia.L'unica consolazione è che molti bidoni pseudovincenti cominciano a lasciare l'italia,purtroppo pagati ancora da noi.
 
#40267 Email a: e.mauro@repubblica.it>
scritto il 20/12/2007 10:36:20 da COCO LAFUNGIA
Esimio direttore, con la presente intendo richiamare la Sua attenzione sui seguenti punti: A. Reputo una violazione del T.U. sulla privacy D.lgs. 196/2003 la pubblicazione dell'informativa dei Carabinieri con l'esposizione "in chiaro" di numeri di telefono, indirizzi ed altri dati di persone soggette ad indagine da parte delle forze dell'ordine. B. Reputo fuorviante quanto scritto nella Home page del Vostro sito dove si scrive "Tutti i verbali delle intercettazioni (pdf)". Dell'informativa pubblicate solo una piccolissima parte. Come lettori e cittadini crediamo di aver diritto ad una informazione completa, prevista anche dalla vostra Carta dei Doveri, nella Premessa che recita: "E' diritto insopprimibile dei giornalisti la libertà d'informazione e di critica, limitata dall'osservanza delle norme di legge dettate a tutela della personalità altrui ed è loro obbligo inderogabile il rispetto della verità sostanziale dei fatti, osservati sempre i doveri imposti dalla lealtà e della buona fede." Sembra strano, per esempio, che Moggi non parli mai al telefono citando nomi come Inter e Telecom che, invece, cita sempre più spesso nei suoi articoli e nelle apparizioni Tv, come ha fatto a "Interviste barbariche" e "Temporale". Parla di calcio, a 360°, e dimentica giusto 2 nomi che fa spesso o, per caso, sono contenuti nella parte dell'informativa che non avete pubblicato? Se non dovessero esserci neppure nella parte non pubblicata mi verrebbero altri pensieri, perchè, converrete, si tratta di una stranezza inspiegabile: 2 anni di intercettazioni, oltre 150.000 chiamate ascoltate e mai certi nomi. In tanti speriamo vogliate "completare" la pubblicazione dell'intera informativa (rispettando la Privacy) perchè ognuno possa farsi un'idea aderente alla realtà. Ritengo che i contenuti delle intercettazioni commentate nei Vostri articoli avrebbero richiesto di mettere in risalto, nei titoli, il ruolo di altre persone, come emerge dalle intercettazioni. L'occasione mi è gradita per porgerLe cordiali saluti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our