Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12091 | 12092 | 12093 | 12094 | 12095 | 12096 | 12097 | 12098 | 12099 | 12100  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39964 Domanda
scritto il 16/12/2007 18:31:21 da GAUDÌ
Ci sarà prova televisiva contro Perrotta e De Rossi che si sono avventati contro l'arbitro nel tunnel degli spogliatoi al termine di Torino-Roma? (le immagini sono chiarissime). E se ci sarà quante giornate di squalifica saranno comminate? Aspettiamo il giudice sportivo.
 
#39963 PADOVAN OGNI TANTO....
scritto il 16/12/2007 18:13:02 da MOV.FORZAJUVE
PADOVAN OGNI TANTO DECIDE DI DIRE LE COSE COME STANNO.CONDIVIDO IN PIENO L'EDITORIALE DI OGGI SU TUTTOSPORT.INUTILE PRENDERCI IN GIRO PARLANDO DI SCUDETTO SE POI NON SI INTERVIENE PER TAPPARE I BUCHI CREATI DA UNA CAMPAGNA ACUISTI DISASTROSA E DISPENDIOSA.LEGROTTAGLIE NON PUO' ESSERE DIVENTATO, AD UN TRATTO, UN FENOMENO.E CHE DIRE DELLA SCIOCCHEZZA DI PARAGONARE MOLINARO A ZAMBROTTA?NON E' IN GRADO DI FARE UN CROSS; HA DEI PIEDI INGUARDABILI.E ALLORA SMETTIAMOLA DI PRENDERE O PRENDERCI IN GIRO
 
#39962 continua la farsa di napoli
scritto il 16/12/2007 18:01:10 da ANDREA LON
Quetsi maledetti continuano a spendere i soldi che non sono loro,ovviamente,per non voler ammettere di aver preso un abbaglio..sti b******i,oltre ad aver rovinato una gran squadra ci vogliono rompere i co****ni all infinito,sti 2 ***** di napoli
 
#39961 Comici veri.La farsa continua...fino a quando ???
scritto il 16/12/2007 17:54:03 da POSTER56
OIBO’, Gino Bacci su Telelombardia dice che il processo penale di Napoli terminerà con un nulla di fatto perché non c’è e non ci sarà prova di frode sportiva. La prova ci sarebbe stata se si fosse provato che il sorteggio degli arbitri era taroccato, ma è stato provato il contrario. Si batte e si sbatte per questo. Diventa tutto rosso. Maseri dice che si meraviglia perché la Juve non si è costituita parte civile Gianluca Rossi si meraviglia anche perché non ci sia l’Inter. Rampulla dice che la nuova società bianconera ha voluto chiudere sul passato. E che dopo che si era saputo di una telefonata fatta da Secco a Moggi, gli è stato impedito di contattarlo. Emilio Bianchi dice che ci sono altre situazioni che riguarderebbero il penale, saltate fuori dopo che si era concluso il processo sportivo. Bacci sempre più paonazzo dice che non si troverà niente di penalmente rilevante. E che il suo corso è stato fatto in sede sportiva dove non era possibile che con quella mole di telefonate gli arbitri non siano stati condizionati. Ma una volta finito il processo sportivo per il quale chi doveva pagare ha pagato, tranne Carraro perché è “potente” ( e tutti quanti a minimizzare dicendo che : “ Si vabbé ma questo è un altro discorso…” sic! ). SE ANCHE QUESTO E’ IL CLIMA…NE SENTIREMO E VEDREMO DELLE BELLE !!!
 
#39960 ZANETTI SUPER PRESTAZIONE MA....
scritto il 16/12/2007 17:48:38 da MOV.FORZAJUVE
IERI SERA ZANETTI HA DISPUTATO UNA SUPER PRESTAZIONE (CONTENIMENTO + ASSIST).MA LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA E' STATA SQUALLIDA. DIFESA ZERO;CENTROCAMPO ZERO; GIOCO ZERO;CROSS SOTTO ZERO.E PENSARE CHE L'UNICO IN GRADO DI FARE GIOCO, CROSS E PASSAGGI LO ABBIAMO REGALATO (X I ANNO) ALL'EMPOLI PER COMPRARE QUEL FENOMENO DI ALMIRON.ECCO PERCHE' MI VIENE DA RIDERE (O MEGLIO DA PIANGERE) LEGGERE CHE QUALCHE ASSOCIATO PENSA DI VINCERE LO SCUDETTO.RITORNATE SULLA TERRA CHI FA I MIRACOLI NASCE IL 25/12.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our