Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12094 | 12095 | 12096 | 12097 | 12098 | 12099 | 12100 | 12101 | 12102 | 12103  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39949 degno del miglior platini
scritto il 16/12/2007 15:18:57 da VINCENZO
Ragazzi i lanci di ieri sera di zanetti li faceva solo platini. Sono 25 anni che seguo la juve e ve lo assicuro lanci come quelli di zanetti solo platini li faceva. Qualcuno degli associati può confermare. A questo punto zanetti non può essere sostituito. Anche tiago l'ho vito bene ma senza esagerare deve dimostrare ancora il suo valore. Che sofferenza però! Le moviole di ravezzani nel frattempo come al solito avevano già dato per irregolare il gol di trezeguet mentre gianni e pinotto alias
 
#39948 [1/2] Caso Totti
scritto il 16/12/2007 15:16:15 da GAUDÌ
Altro scandaloso caso di omertà giornalistica e televisiva unanimemente perpetrata: "la Roma orfana di Totti". Possibile che una o due partite opache di Del Piero siano sempre pretesto per aprire un CASO DEL PIERO e mettere zizzagna con Iaquinta o chi per esso (es. Di Natale, in azzurro), mentre nessuno, dico nessuno dice ciò che è evidente (l'8° Re di Roma è NUDO): la Roma quest'anno è più forte CON VUCINIC e SENZA TOTTI. Punto. Totti è stato una eterna grande promessa mai concretizzata [->]...
 
#39947 Per Totò Di Natale siamo LADRI per antonomasia
scritto il 16/12/2007 15:10:53 da GAUDÌ
Mi è stato riferito che ieri, durante la partita Catania-Udinese, contestando un fallo fischiatogli contro, Di Natale avrebbe detto al direttore di gara: "GUARDA CHE NOI ABBIAMO LA MAGLIA BIANCONERA MA NON SIAMO LA JUVENTUS!". Il sottinteso è che "Juventus" = "ladri e disonesti", per antonomasia. Pare che il telecronista di Sky abbia commentato il fatto come se si fosse trattato di una spiritosa battuta, mentre Franco Causio (commento tecnico) ha taciuto. È increscioso.
 
#39946 Si fa PERSINO il nome di Flavio Briatore
scritto il 16/12/2007 14:55:01 da GAUDÌ
Il roseo fogliaccio ci narra che nelle carte dei creativi pm napoletani Beatrice & Narducci "si fa persino il nome di Flavio Briatore" per incastrare definitivamente Moggi (v. PAOLA, #39942). Una proposta semiseria: visto quanto costano le intercettazioni a noi contribuenti, perché non intercettare SOLO il telefono di Briatore? Pur non essendo mai direttamente implicato, qualunque cosa si muova in Italia (vallettopoli, bancopoli, calciopoli...) passa attraverso il telefono del geometra di Cuneo.
 
#39945 [2/2] E così il Milan di Meani è campione del mond
scritto il 16/12/2007 14:43:42 da GAUDÌ
...[->] per una imperdonabile svista dei "giudici" sportivi, viene lasciato in zona Champions League... che alla fine vince, senza avere il titolo per parteciparvi e approdando così al mondiale club di Yokohama. Ora la vittoria indebita non è più ristretta all'ambito UEFA ma si è allargata a quello FIFA. Sarebbe bello che Platini e Blatter se ne rendessero conto (o sono anche loro candidi palombari?). Con buona pace di Riccardo Luna (v. #39897) mi chiedo: chi sono i "LADRONI DEL MONDO"?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our