I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39959 IL PROCESSO DI NAPOLI UN BLUFF
scritto il 16/12/2007 17:43:13daMOV.FORZAJUVE
NON VALE LA PENA PARLARNE E ARRABBIARSI.SARA' LUNGA L'AGONIA MA ALLA FINE FINIRA' TUTTO IN UNA BOLLE DI SAPONE. LO SANNO TUTTI COMPRESI I 2 PM ZELANTI E LA CALZETTA DELLO SPORCO.BISOGNA SOLO ASPETTARE.NON VALE LA PENA RIPORTARE GLI ARTICOLI DEI GIORNALI ASSERVITI E FAZIOSI.SI INVENTANO TUTTO (PAPARESTA CHE DICE DI AVER RICEVUTO SCHEDE) OPPURE INGIGANTISCONO,A PIACIMENTO, OGNI SPIFFERO CHE DICONO (BARANDO) DI AVER ASCOLTATO.DELLA DIFESA NON RIPORTANO NESSUN COMMENTO.E X FORZA NON CONVIENE.
#39958 @VINCENZO (#39949 degno del miglior platini)
scritto il 16/12/2007 17:35:58daGAUDÌ
Confermo: quei lanci deliziosi erano davvero il marchio di fabbrica di Michel Platini, me lo ricordo bene perché all'epoca seguivo la Juve anche allo stadio (che diserto ormai da parecchio tempo). Ieri sera Zanetti ha fatto davvero il Platini della situazione, a riprova che il "ragazzo" se sta bene fisicamente migliora anche tecnicamente (come il buon vino). Con Tiago e Almiròn si è sprecato troppo denaro. La miglior coppia centrale di centrocampo è Zanetti + Nocerino per quantità e per qualità.
#39957 PER L'AMICO GAUDI'
scritto il 16/12/2007 17:32:15daPOSTER56
L'interpretazione da dare alla frase di Di Natale, contestualizzandola, è quella già data da Aiace. Cioè, "...a noi puoi fischiare a favore perché siamo bianconeri ma non siamo la Juve..!" Come dire " con la Juve devi stare attento a fischiare a favore, con noi no. Puoi arbitrare normalmente !". IL FATTO E' CLAMOROSO ! Cioè, questa tesi della Juve da "penalizzare" è talmente penetrata anche tra i calciatori che uno bravo e famoso come Di Natale la dice chiaramente in campo a mò di monito per l’arbitro !!! Scommettiamo che nessun pennivendolo farà risaltare la cosa ? Scommettiamo che neanche a Torino nessuno dirà niente ? Scommettiamo che solo noi e pochi altri siti faranno rilevare la vicenda, di per sé senza precedenti ???
#39956 Differenze
scritto il 16/12/2007 17:25:35daGAUDÌ
Conoscendo il mio pollo, sono abbastanza sicuro che in questo momento Gian Paolo Ormezzano in cuor suo gioisce perché la Juve non ce l'ha fatta ad agguantare la Roma al secondo posto in classifica. Invece io sono qui che recrimino perché oggi il Torino ha dominato sulla Roma e ha clamorosamente fallito cinque-sei chiare palle goal (comico il palo a porta vuota causa palla contesa dagli egoisti Di Michele e Rosina). Eppure a me non importa nulla del Torino, bado solo alla classifica dei nostri.
#39955 @AIACE (#39953 Gaudì su Di Natale)
scritto il 16/12/2007 17:20:19daGAUDÌ
Aiace, la tua interpretazione è interessante e in effetti non farebbe una piega se l'allusione avesse proprio il significato che tu dici. Non ho visto la partita su Sky, mi è stato solo raccontato il fatto e l'equazione "Juve=disonesti" mi è stata data per certa almeno per l'interpretazione alle parole di Di Natale data nella telecronaca, ma alla luce di quel che hai scritto mi sento di assolvere Di Natale concedendogli il beneficio del dubbio. Mai fidarsi della televisione che tutto deforma.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?