I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39738 [1/2] @PICENUS (#39736 Il culto della personalità)
scritto il 12/12/2007 11:15:25daGAUDÌ
Anche se nel tuo post ti rivolgi a Paola mi permetto di esprimere anch'io il mio parere: non è questione di culto della personalità (su Moggi posso dirti che recrimino ancora per quando ha (s)venduto Bobo Vieri, per non parlare del giovane Thierry Henry, bocciato troppo frettolosamente), ma di giustizia. Lippi è stato globalmente il nostro miglior tecnico negli ultimi 2 decenni, Moggi un dirigente che ha lavorato PER la Juve in modo egregio, meglio di tutti i suoi colleghi nelle [->]...
#39737 Un bollettino di guerra
scritto il 12/12/2007 11:13:16daPICENUS
Drogati ci dicevano. Ora non più. Chissà perché.La Procura di Firenze si è mossa dietro impulso della vedova Beatrice. Sennò? Semplice,restava ferma.Guariniello invece è umorale.Si muove senza input e guarda solo da una parte. Fiorentina: un bollettino di guerra, morti e feriti.E Roma,Inter,Genoa ecc.? Vedremo.Drogati ci dicevano.Era creatina,un ricostituente x la prima infanzia su cui Agricola scrisse un libro in libera vendita. Drogati ci dicevano...
#39736 Il culto della personalità
scritto il 12/12/2007 11:00:31daPICENUS
X Paola Lippi è nella nostra storia. Indimenticabile. Ma non facciamone un feticcio intoccabile. Il culto della personalità è degenerazione dei sentimenti. Lo stesso discorso vale x Moggi.Sennò scadiamo nell'ideologia che è il contrario del libero esercizio di critica, diventiamo come gli altri, non siamo + diversi e migliori. Ciao e volemose bbene.
#39735 In buona sostanza... [@MARDUK 65 (#39721->4)]
scritto il 12/12/2007 10:55:39daGAUDÌ
Bando ai telegrammi :) un ragionamento finale: tu scrivi che all'estero c'è un sentimento fortemente antiitaliano, ed è vero. Io però dico che se la federazione di un altro Paese avesse i problemi di cui soffre la nostra (e gli scandali da noi stessi conclamati, non importa quali, non importa se a ragione o a torto) saremmo molto critici. Voglio dire: è vero che esiste un sentimento antiitaliano, ma è più che fondato. Anzi, non sono abbastanza antiitaliani, al loro posto lo sarei mooolto di più!
...[->] draconiane attraverso la vostra giustizia sportiva, segno che qualcosa è successo, ma vediamo sempre le STESSE persone ai vertici e gli STESSI problemi irrisolti. Quindi: vi estromettiamo a tempo indeterminato da tutte le competizioni internazionali. Non ci frega niente che siete campioni del mondo, anzi, ringraziate che quei mondiali ve li abbiamo lasciati vincere anche se Blatter già se ne vergognava perché avevate screditato il nostro sport. Tra 5 anni ne riparliamo". Funzionerebbe?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?