Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12136 | 12137 | 12138 | 12139 | 12140 | 12141 | 12142 | 12143 | 12144 | 12145  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39733 [1/2] @MARDUK 65 (#39721->4 stampa estera (rif pos
scritto il 12/12/2007 10:37:59 da GAUDÌ
Sarò drastico ma secondo me la cosa migliore sarebbe che UEFA e FIFA dicano: "signori della FIGC, a noi non ce ne frega niente di sapere che cavolo combinate voi nel vostro campionato ma: 1) sono anni che non risolvete il problema violenza e la gente scappa dai vostri stadi; 2) i bilanci delle vostre squadre sono opachi; 3) ci sono state irregolarità nei vostri campionati: a noi della FIFA e UEFA non importa sapere chi aveva ragione e chi torto ma voi stessi avete emesso sentenze [->]...
 
#39732 intervista mer....i
scritto il 12/12/2007 08:55:33 da AMO NAVARRO
Dove si può trovare l'intervista che il presidente perdente ha rilasciato a Repubblica, nella quale pare abbia ulteriormente cercato di infangare l'onore della nostra amata JUVE?
 
#39731 x piera
scritto il 12/12/2007 04:34:33 da PACOTN
...lo vivo pure io come te....rimango basito dalle notizie,precisie e dettagliate di tanti di noi fratelli del muro...nn voglio far nomi perchè me ne dimenticherei qualcuno sicuramente...Unica cosa a volte penso o siamo pazzi noi o loro...il FATTO CHE SONO CERTO CHE OLTRE PAZZI SONO PURE LADRI...MA LORO.... e nn capisco come la gente nn veda....poi penso a cose piu serie (ormai è difficile arrivare per tutti a fine mese...allora capisco.....troppe cose)
 
#39730 Una storia tipicamente italiana....
scritto il 12/12/2007 02:42:58 da GAUDÌ
http://www.ju29ro.com/articoli/Una_storia_tipicamente_italiana____.html --- [leggere tra le righe - il "Qualcuno, nell'ombra" dell'articolo ha un nome e un pomposo cognome: si chiama LUCA CORDERO di MONTEZEMOLO].
 
#39729 Al Financial Times leggono Palombo?
scritto il 12/12/2007 01:55:58 da GAUDÌ
Il prestigioso Financial Times (v. PAOLA, #39718 dal financial times) scrive del "caso degli incontri truccati del 2006" nel campionato italiano di serie A. Quali "incontri truccati"? Sono stati accertati incontri truccati nel 2006? Si riferisce al pasticciaccio brutto di "moggiopoli", che portò a riassegnare lo scudetto 2005/06? Vuoi vedere che anche i redattori della prestigiosa testata economica si sono fatti infinocchiare documentandosi sulle inchieste del premiato cronista Ruggiero Palombo?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our