I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39504 I buoni giocatori
scritto il 07/12/2007 11:26:35daLUCAPC
...Bianco e Velitutti sono bravi ma ancora in costruzione. In primavera ci sono ragazzi eccellenti, Esposito su tutti ma anche Pascuato e Daud. Invito i nostri amici a seguire ed andare a vedere le squadre giovanili. La vera cultura calcistica nasce da qui.
#39503 La difesa
scritto il 07/12/2007 11:22:48daLUCAPC
Senza il tandem Zanetti-Nocerino la difesa ritorna a ballare. Attento chi dubita di Nocerino! La prestazione di ieri sera è inaccettabile. E smettiamola di criticare Ranieri. Anche con il grande Lippi abbiamo visto (in coppa Italia) partite vergognose. La colpa è esclusivamente dei giocatori che non sono professionali. Anche il grandissimo e carissimo Del Piero non può (non) giocare in quel modo. E' da 3 anni che dico i buoni li abbiamo in casa: Giovinco, Marchisio, Di Ceglie e Lanzafame...
#39502 i perdenti (2)
scritto il 07/12/2007 11:12:38daLORE FERRARA
... un pò mi fanno tenerezza! Non vincono nemmeno a parole! Ho tanta paura (per loro) che farsopoli sia un bel boomerang per loro... perchè ha permesso di scoprire cosa si nasconde dietro l'onestà dei poveri perdenti! La pagherete molto cara miei cari bas****i!!!!!
#39501 i perdenti
scritto il 07/12/2007 11:10:28daLORE FERRARA
Ragazzi! annichilire un perdazzurro,è di una semplicità disarmante!!!Ho avuto scambi di mail con dei "cari amici" onesti che non sapevano più come e dove aggrapparsi per controbattere e se la sono svignata!Lo sapete qual'è la tragedia x loro?E' che mentre per la Juve,epo e farsopoli sono fondati su supposizioni alle quali non ha mai fatto riscontro UNA prova,i loro illeciti sono conclamati,uno già giudicato (il passaporto falso),e sostenuti da organismi come GdF,Co.Vi.Soc e magistrati!Poverini..
#39500 Così si va da poche parti...
scritto il 07/12/2007 10:33:36daBLACK & WHITE SHOW
Il problema non è Ranieri,lui è un buon allenatore. Il problema è chi c'è dietro.Una mediocre dirigenza,ma soprattutto chi c'è ancora più dietro: la proprietà. Pensate che allenatori come ANCELOTTI & MANCINI sono diventati dei vincenti.....Grazie, riuscirebbe anche a me, se hai un presidente che ti compra quanto c'è di meglio sul mercato.....Facciamocene una ragione,con gli ELKANN,COBOLLI,SECCO e BLANC,anche il grande LIPPI rischierebbe di fare la figura del fesso!!! A meno che la WARNER BROS...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?