Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12177 | 12178 | 12179 | 12180 | 12181 | 12182 | 12183 | 12184 | 12185 | 12186  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#39514 [2/2] Claudio Ranieri
scritto il 07/12/2007 14:06:32 da GAUDÌ
...[->] la squadra non soffre più dietro come pareva all'inizio e, anzi, abbiamo visto più volte un bel gioco con una difesa bella alta e il fuorigioco applicato magistralmente. La squadra ha carattere e il tecnico ne ha merito. La partita di ieri sera non fa testo: non abbiamo 3 squadre come l'Inter (limite che dimostravamo pure con Lippi). Appunti gravi da fare a Ranieri: 1) aver voluto Tiago; 2) la rinuncia a Marchisio e Giovinco; 3) eccessiva deferenza vs gli avversari nel pre/post-partita.
 
#39513 [1/2] Claudio Ranieri
scritto il 07/12/2007 13:57:30 da GAUDÌ
Ho letto molte critiche a Ranieri che mi sembrano ingenerose. Scordatevi uno come Lippi, almeno finché ci saranno questa proprietà e dirigenza: è pura fantasia. Credo che, date le condizioni a contorno (non esaltanti), ci è andata di lusso a trovare uno come Ranieri che ha saputo conservare la grinta della squadra che fu di Moggi e ha fatto il massimo con il gruppo a disposizione: con Zanetti e Nocerino a centrocampo e il "nuovo" Legrottaglie in difesa (oltre all'eccellente Chiellini) [->]...
 
#39512 LA JUVE CON...ROSSI, calmi..non Guido !!!
scritto il 07/12/2007 13:28:28 da POSTER56
X BONIFACIO VIII. Accennavo tempo fa all’occasione mancata circa l’acquisto di Giuseppe Rossi. Vedo che altri la pensano così. In effetti è sicuramente il miglior talento giovane e italiano che ha mantenuto le promesse ai più alti livelli. Acquistato quest’anno, assieme a Iaquinta (unico acquisto valido !) con un paio di innesti a centrocampo e uno in difesa (spendendo gli stessi euro spesi per Almiron Tiago e Andrade) vendendo o scambiando tutti gli stranieri escluso Trezeguet e non lasciando partire Marchisio e Giovinco, a quest’ora ci si divertiva !!! ESEMPIO: Buffon, Ivanovic, Chiellini (Molinaro), Zanetti, Le Grottaglie (Chiellini), Barzagli, Camoranesi, Mascherano, Iaquinta, Rossi G. Trezeguet.
 
#39511 I giovani
scritto il 07/12/2007 13:11:33 da LUCAPC
Mi complimento con Poster 56. Di lui mi sento ancor più orgoglioso di essere tifoso juventino. Voglio aggiungere che la primavera di Chiarenza gioca un calcio molto bello, spumeggiante, tecnico e veloce. Condivido al 100% sui giudizi sui ragazzi, aggiungo, però, che in difesa qualcuno è un pò...così, così. Anche nella Berretti ci sono ottimi giocatori. Ficarrotta, ad esempio. Per non parlare degli allievi. Tra quelli di Gentile ci sono sicuramente futuri campioncini. Bisogna aver cura di loro.
 
#39510 Come farsi male da soli.
scritto il 07/12/2007 12:49:31 da PITAGORA
Ho letto commenti su presunte figuraccie della Juve di Lippi in coppa Italia.Sicuramente non ricorda che la prima Juve di Lippi quella affamata non snobbava la competizione anzi.Negli ultimi anni la Juve le preferiva scudetto e champions vero,ma quest'anno dove si punta dichiratamente al 4° posto,dove l'unico trofeo alla tua portata e' la coppa Italia non affronti questo impegno con una formazione rimaneggiata.La colpa della sconfitta di ieri e' assolutamente colpa di ranieri.Vittorie esterne 1
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our