I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39524 dopolavoro fiat
scritto il 07/12/2007 15:27:31daRABBIABIANCONERA
..se continua così il sabato sera o/e la domenica pomeriggio mi do al ballo. E' ingiusto chiamarla ancora JUVENTUS, sarebbe meglio chiamarla "DOPOLAVORO FIAT" (ammesso che lavorino)
#39523 x Poster56
scritto il 07/12/2007 15:18:01daBONIFACIO VIII
Scusa, non ricordavo chi avesse fatto il nome di G.Rossi. Mi fa piacere che sia stato tu. Assolutamente d'accordo con te. Ritengo si abbia bisogno di un difensore di vaglia(la mia preferenza va a Zapata);un metronomo per il centrocampo(e Mascherano sarebbe perfetto); sempre a centrocampo urgono dei piedi buoni da ultimo passaggio,Giovinco e magari Van der Vaart o questo Valeri che possono giocare anche al posto del grande Pavel;in attacco un furetto come Giuseppe Rossi. Juve nel cuore.
#39522 GIOVINCO
scritto il 07/12/2007 15:14:22daPIERA
A GAUDIio dico ke D.P. non accetterà mai il part-time, lui continua a sperare di entrare a far parte del gruppo x gli europei,quindi VUOLE giocare!Lui è bravissimo sponsor di se stesso, ha dato tanto alla JUVE, ma ha ricevuto di +è stato coccolato,aspettato e hanno sempre venduto ki gli poteva fare ombra.L'anno scorso ha fatto delle litigate pazzesche(lo so xkè Marina conosceva un massaggiatore della 1°squadra)nello spogliatoio.Se nn gli avessero rinnovato il contratto era meglio, ora è 1 guaio
#39521 Renault: spiò la McLaren, ma non c'è sanzione
scritto il 07/12/2007 15:08:16daGAUDÌ
L'ennesima dimostrazione che, *solo se si tratta diella Ferrari*, Montezuma è in grado di difendere col coltello tra i denti gli interessi della propria squadra in sede giudiziale, anzi, se necessario di ottenere anche qualcosa in più del dovuto. È notizia di oggi che la Renault possedeva illecitamente dati della McLaren ( http://tinyurl.com/36woz2 ) ma non è stata sanzionata dalla FIA. Non c'è che dire, anche Briatore è uno che ci sa fare: alla Juve servirebbe uno così.
Ancora una volta complimenti per il tuo intervento sui nostri giovani, come al solito documentato e preciso. Sono d'accordo con te: a mia memoria non ricordo di aver mai visto tutti insieme così tanti giovani cresciuti nel vivaio juventino così bravi come quelli delle ultime annate di Chiarenza, inclusa quella in corso. C'è però un grosso rammarico: abbiamo perso un elemento fondamentale del nostro organigramma come FRANCO CERAVOLO, volato a Londra al QPR di Flavio Briatore.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?