Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12970 | 12971 | 12972 | 12973 | 12974 | 12975 | 12976 | 12977 | 12978 | 12979  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35337 Italia-Scozia
scritto il 30/09/2007 19:43:19 da FAUST
e bravo galliani! ha rimesso in riga il suo fantoccio! rigore farlocco, atteggiamento casalingo. gattuso con l'immunita parlamentare!
 
#35336 GLI SCONTRI PRIMA DEL DERBY
scritto il 30/09/2007 19:39:18 da POSTER56
Solo le 19,39 e finalmente in TV(stazione satellitare) si è comprela la dinamica degli scontri di Torino. I DRUGHI hanno andavano in corteo (autorizzato dagli organi competenti) dalla loro sede allo stadio, e sono stati vittime di ripetuti agguati da alcune vie laterali a quella percorsa dal corteo !!!
 
#35335 COMPLIMENTI SEBASTIAN!!!
scritto il 30/09/2007 19:33:45 da LEONARDINHO
Complimenti sebastian x il tuo primo goal in serie A. Sicuramente queste sarà la prima di 1000 prodezze...........
 
#35334 x gennaro j102555
scritto il 30/09/2007 19:15:56 da MAURIZIO G.
Vince il Toro su autogol della Ju­ve all’ultimo minuto, e l’unico dispiacere è che non lo possa se­gnare Balzaretti. Vince il Toro con­tro una neopromossa che sembra già avere consumato nei primi cin­que turni i bonus di fortuna che gli dèi del calcio, misericordiosi ma so­prattutto sensibili al censo, asse­gnano per ogni campionato anche ai peccatori più incalliti: special­mente a Cagliari e a Roma, dove ha preso quelle lezioni di gioco che la squadra granata eviterà comunque di impartirle, dovendo purtroppo badare al sodo per via della sua classifica precaria (i pali di Del Pie­ro non sono sfortuna, sono parzia­lissime restituzioni della fortuna che ebbero, nel passato, troppi suoi tiri balisticamente picassiani). Vin­ce il Toro perché anche un Rosina acciaccato è imprendibile per i di­fensori bianconeri, compreso Tiago che da solo è costato come tutto il mercato di Cairo, e non c’è più Moggi a garantire la presenza di De Santis o chi per esso. Vince il Toro perché Trezeguet ha quasi finito le cambiali di fortuna, di rinnovato entusiasmo e di dedizione alla cau­sa ed al nuovo contratto. Vince il Toro perché Recoba deve fare un favore a Moratti. Vince il Toro per­ché i suoi attaccanti tirano male e pertanto Buffon sarà messo in se­rie difficoltà, lui che sa tutto dei ti­ri precisi. Vince il Toro perché la Juve ha sem­pre qualcosa da espiare, se non altro il fatto di esistere, e non c’è occasio­ne migliore di un derby per farlo sa­pere al popolo bianconero ed anche a quel popolo del calcio che non ha ancora voluto capire certe cose e co­sacce. Vince il Toro perché è una squadra metropolitana, e questo è l’anno delle metropolitane di Mila­no e di Roma e forse anche di Na­poli, mentre la Juventus è una squa­dra per provinciali, che affascina soprattutto chi la guarda da lonta­no, con le sue rutilanti luci artificia­li di cui sinora ha pagato una sola ancorché salata bolletta. O no?
 
#35333 ormezzano
scritto il 30/09/2007 19:09:08 da SPIRITO DELLA JUNGLA
ne avessimo avuto noi di tifosi-giornalisti come ormezzano .. forse non saremmo a questo punto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our