Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13009 | 13010 | 13011 | 13012 | 13013 | 13014 | 13015 | 13016 | 13017 | 13018  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35132 bilanciopoli
scritto il 27/09/2007 08:12:53 da SAWASDEGLAUCO
Ho scritto a "Libero" che compro solo i girni che scrive il grande Moggi,a proposito dell'articolo di Zazzaroni il 25 sett. in cui"..auspica che si attenda l'esito della giustizia ord.,poi con calma la sportiva deciderà..".Ho chiesto come mai alla Juve non l'hanno atteso questo responso,addirittura togliendo un grado di giudizio,ecc.I soliti 4 pesi e 30 misure diverse.La risposta di Ariel Feltri dice che è impossibile paragonare questa vicenda a Calciopoli...segue
 
#35131 Farina
scritto il 27/09/2007 07:47:40 da IL MARTINELLO
Credo che tutti avrete notato il differente comportamento, a livello societario, della Juve e del milanbirraesalsicce per le mattane di farina. Noi neanche una parola (sic!), gli altri un polverone che levati. Piuttosto non mi convince il gol di Seedorf ma non mi sembra che qualche moviola abbia chiarito la sua posizione. Vorrei far anche notare che senza quella assurda sconfitta(con un arbitro normale l'avremmo vinta 4 a 1) oggi la Juve sarebbe solitaria in testa alla classifica.
 
#35130 tutto risolto!!!!!
scritto il 27/09/2007 07:43:29 da PAOLA
Inchiesta lampo del Procuratore Arbitrale sulla fuga di notizie in merito alla designazione di Orsato per Napoli-Livorno. La richiesta di attivazione da parte di Collina è stata immediata e la Procura ha condotto un'indagine per accertare eventuali comportamenti sospetti della quaterna arbitrale. Già decisa l'archiviazione, perché "non sussistono elementi che consentano di attribuire responsabilità ai tesserati dell'Aia". Un giro di audizioni, rapido e senza intoppi di sorta, buono per rassicurare tutto l'ambiente e per rasserenare il clima a poche ore da una giornata che rischiava di trasformarsi nell'ennesimo esame per il mondo dei direttori di gara. La Procura Arbitrale ha fatto in fretta, più di quanto ipotizzabile. Dopo le parole di fuoco di Pierluigi Collina, "contrariato" e voglioso di capire quale ruolo avessero avuto l'arbitro Orsato e la terna di assistenti nella fuga di notizie circa la designazione per Napoli-Livorno, il procuratore Marcello Cardona ha chiuso il caso. "A seguito della richiesta di attivazione da parte del designatore CAN, il Procuratore arbitrale è intervenuto per competenza nella vicenda che lo scorso 24 settembre aveva visto pubblicata, su un sito web riferibile alla società A.S. Livorno Calcio, la designazione relativa alla gara del Campionato di serie A TIM Napoli-Livorno in programma oggi. Nel pomeriggio odierno sono stati ascoltati, nell'ambito della normale procedura istruttoria, gli associati che componevano la quaterna arbitrale designata in un primo momento, composta dall'arbitro Orsato, dagli assistenti Rosi e Grilli e dal quarto ufficiale Velotto. Quaterna che, a garanzia dei suoi componenti, era stata sostituita ieri sera dalla CAN. E' stato accertato che gli arbitri non hanno avuto alcun contatto con soggetti estranei e hanno seguito scrupolosamente tutte le normali procedure per l'organizzazione della trasferta. Alla luce di questo, il Procuratore Arbitrale ha deciso di archiviare il procedimento a carico dei quattro associati poiché ha ritenuto che non sussistono elementi che consentano di attribuire una responsabilità disciplinare ai tesserati dell'AIA sopra richiamati". Il testo del comunicato è esaustivo, quasi a voler cancellare ogni possibile ombra, tanto che anche la posizione di coloro che avrebbero potuto contribuire alla fuga di notizie è stata vagliata con scrupolo. "Nel corso della fase istruttoria - si legge nel prosieguo della chiusura dell'inchiesta - è emersa la conferma che, oltre ai quattro associati, era a conoscenza delle designazioni anche la struttura logistica che organizza i trasferimenti degli arbitri designati. A tale riguardo, copia del fascicolo è stata inviata al Procuratore Federale per eventuali accertamenti di competenza". Precisione e puntualità che dovrebbero soddisfare Collina e il calcio nostrano tutto, anche se i fantasmi usciti dall'ombra nella serata di lunedì faticheranno a tornare nel limbo dove 'Calciopoli' e il 'rinnovamento' pallonaro li avevano spediti.
 
#35129 uomo nero
scritto il 27/09/2007 07:36:22 da PAOLA
Voglio rassicurare tutti quanti hanno scritto, protestando contro la "soppressione" dell'Uomo nero. Si tratta di un atto di rispetto verso un gentiluomo come il presidente Cobolli Gigli. Il personaggio misterioso tornerà al momento opportuno, a gennaio, quando si riparlerà di mercato. Le acque nelle quali deve nuotare sono quelle, e non altre: arrivederci! dal sito di Nesti
 
#35128 Ancellotti che nel Giugno 2006 ..
scritto il 27/09/2007 07:33:16 da GUSTAVO(LE CIPOLLE NEGLI OCCHI)
andò subito dai PM a spiegare il sistema juve,si lamenta del gol di Diana.Sono le 7,35 del mattino,Canale5 alle ore 8 avrà fatto vedere quel gol(29 fatti ieri sera e di più belli)minimo 15 volte.Aspettando ancora che gli stessi facciano vedere dal DAVANTI il gol di Inzaghi ad Atene nella finale di coppa,come lo chiamiamo questo comportamento?Quando ieri sera Miguelsunmi labrillantinaladuperinò si è alzato dalla tribuna è andato forse a telefonare?A chi?Per congratularsi?Moggi vincit moggi regnat
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our