I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34579 Ravasio
scritto il 19/09/2007 09:37:47daDANI_CALIFORNIA81
Abbiamo assodato che la pena di Ravasio è stata dettata dall'impeto forcaiolo anti-juventino, così da accontentare il sempre nutrito popolo dei moralisti della domenica e dei leccac**o a comando. Ora però non buttiamo la croce addosso al tifoso che gli ha dato lo schiaffo, facendo quasi passare Ravasio per uno che non ha fatto niente (vi ricordo che 3 steward hanno accusato problemi all'udito). Non facciamo i ridicoli.
#34578 non è bello ma leggete l'effetto simpatia
scritto il 19/09/2007 09:27:08daPAOLA
Lacrime bianconere Chi di sudditanza psicologica ferisce, di sudditanza psicologica perisce. Vedere la Juventus piangere per i torti arbitrali subiti credo possa essere annoverato tra i tre desideri che un qualunque tifoso interista avrebbe espresso se dalla lampada magica fosse uscito il Genio del calcio.
Così, dopo aver esaudito il primo dei sogni (i bianconeri in B) anche il secondo è andato in porto. Il moviolone che dimostra le errate valutazioni dell'arbitro nei confronti della squadra di Ranieri è il segno che qualcosa è davvero cambiato. Sembra incredibile sentir parlare di premeditazione, o meglio di prevenzione nei confronti del club più titolato d'Italia (nonostante gli scudetti revocati), di accanimento, di sospetti.
E intanto gli intersiti giù a ridere, soddisfatti dell'effetto del malocchio morattiano mentre aspettano anche la realizzazione del terzo desiderio. Quale? Qualcuno giura che si tratti di una retrocessione sul campo (come avvenne al Milan agli inizi degli anni '80 dopo quella decisa dalla giustizia sportiva), qualcuno più sobdolamente sostiene che si tratti di un'immagine: quella di Moggi che abbracciato al presidente Moratti, che solleva la Champions sotto una pioggia di coriandoli nerazzurri.
#34577 sul blog di Beccantini
scritto il 19/09/2007 09:13:54daAIACE
Egregio Beccantini, ieri l'ho sentita su radio 24 ancora asserire che il "grande principe del foro" zaccone ci ha salvato dalla c e non ci ha mandato in b, mi piacerebbe sapere da dove arriva tutta questa sua convinzione! Ha asserito che non c'erano prove ma l'umore di un sistema: allora anche per lei la certezza della prova è un optional perchè dove c'era, veda il caso lazio fiorentina o il passaporto di recoba, nessuno ha fatto proprio nulla, o sbaglio? Voi siete giornalisti o giornalai? Il giornalista con le palle deve fare indagine, inchiesta scoprire non COPRIRE come nel caso dei passaporti passati sotto traccia, le plusvalenze dell'inter e i bilanci falsi che non le permettevano l'iscrizione nel 2005 dove invece guarda tè è stata "omaggiata" di uno scudetto dall'ex consigliere di ammm Rossi! Noi forse saremmo patetici,come dite lei e garanzini, ma soprattutto siamo stanchi di essere presi per i fondelli da voi giornalisti, dalla nostra proprietà (tengo a far saperre che non avranno nemmeno più un centesimo dal sottoscritto, che non va più allo stadio e ha disdetto sky) dal sistema calcio e da quel gentiluomo in odore di santità che accetta scudetti di cartone! Abbiate coraggio e fate le inchieste: Perchè collina è designatore quando le telefonate con Meani sono una prova tangibile delle sue collusioni col Milan? Ah già per voi era il migliore e allora andava preservato era la panacea a tutti i mali del calcio; siate seri accettiamo che Moggi ha sbagliato, ma alla luce dell'ultimo anno e l'inizio di questo mi viene un dubbio che VERAMENTE lo faceva per preservare la Juventus da quello che altri fanno oggi.
PS se il Direttore fosse stato così potente avrebbe permesso la pioggia di perugia? La saluto.
#34576 scritto il 18/09/2007 20.39.01 da MODERATORE
scritto il 19/09/2007 04:54:43daMINO46
Quello era stato postato e letto. Io mi riferivo ad un'altro inviato in seguito e che non ho trovato pubblicato. Cmq va bene lo stesso e grazie per l'immediata risposta.
#34575 x tutti
scritto il 19/09/2007 03:29:20daBIANCOENERO
Mi spiace che non abbiate capito che vogliono rimandarci in serie B!! Questa volta sul campo...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?