Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13111 | 13112 | 13113 | 13114 | 13115 | 13116 | 13117 | 13118 | 13119 | 13120  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34594 Sul post Buffon
scritto il 19/09/2007 12:39:26 da MARCO NINOTTI
Chiedo venia, la notizia era vecchia quindi non più valida, tuttavia mi ha indotto all'errore la mia convinzione che il portierone un'altro anno lascerà Torino: mi lascia infatti molto perplesso questo suo accettare di giocare in una squadra che potrà tornare competitiva tra una decina d'anni, non prima.
 
#34593 Avete capito perché BUFFON chiede pazienza per tor
scritto il 19/09/2007 12:30:20 da MARCO NINOTTI
ROMA - Gianluigi Buffon vuole la Roma. E questa è una notizia. La Juve non vuole dare Buffon al Milan. E questa è un'altra notizia. La società bianconera non intende cedere il suo portiere al club rossonero. La Roma tratta il suo acquisto sulla base di uno scambio di prestiti. Ai bianconeri Curci e altri due. Rosella Sensi è decisa a fare un grande colpo.
 
#34592 #34590!
scritto il 19/09/2007 12:21:17 da LORE FERRARA
non fa una grinza! che il post dell'amico POSTER56 infonda convinzione,determinazione e impeto! Forza ragazzi!
 
#34591 Beccantini Beccantini
scritto il 19/09/2007 12:08:24 da MARCO NINOTTI
È una vita che pongo domande a Beccantini, il quale nel migliore dei casi sorvola, nel peggiore nega siano avvenuti fatti documentabili (l'ultima di Beccantini è che alla Juve sono state offerte tutte le garanzie per potersi difendere, negando sia in realtà stato impedito di presentare documentazione a propria discolpa). È un giornalista fedele al suo padrone, John Elkan, ergo non potrà mai difendere la nostra stroria e i nostri tifosi.
 
#34590 PER BRUNO E PER TUTTI
scritto il 19/09/2007 11:50:01 da POSTER56
Bruno, stare insieme significa anche sfogarsi, circolare, aiutarsi, parlarsi anche addosso se si vuole, sopportarsi pure, e correggersi anche. Perché chi sta insieme come noi è consapevole, almeno io lo sono, che solo GLMDJ è l’associazione che più e meglio delle altre cerca di “ridarmi il sogno bianconero della squadra bella e vincente” da far riemergere come l’Araba Fenice dalla melma che per invidia e dolo gli è stata riversata addosso. Il dispiacere “vero” più grande che ho, e che mina alle fondamenta il nostro entusiasmo non è dato dal confronto con gli “avversari”, ma dalla consapevolezza che il “marcio è dentro i palazzi di Torino”. Ci sentiamo, giustamente come accerchiati da forze preponderanti e potenti e minati all’interno da ignavi e “mercanti”, ma sicuramente depositari di quella VERITA’ che solo perché è TROPPO ABBAGLIANTE, non può essere vista da chi è stato reso SEMICIECO dall’odio e dall’invidia. Noi abbiamo “un sogno” che ci rende un tutt’uno e ci fa varcare le soglie del tempo, uno STARGATE tra la passione infantile, le corse sui primi campi di calcio con in testa e nel cuore Sivori, Anastasi, Causio, Bottega, Platini; Rossi, Baggio, Del Piero ecc… Il garrire delle nostre bandiere e l’entusiasmo di gridare Juve e sentirsi, almeno in quel momento, felici e contenti. Queste sensazioni ce le dobbiamo riprendere, tutte e TUTTI INSIEME !!! La speranza di “fare qualcosa” per questo mi basta e avanza per sentirmi impegnato a riconquistarmi quello che ero e che altri impunemente vorrebbero togliermi !!! Ma pensa tu, caro Bruno !!! C’è gente che è così malata dentro, che per invidia e acredine inventa un “caso” che monta, si alimenta di continuo livore e odio fino a quando viene preso a pretesto dai soliti POTERI FORTI per raggiungere scopi e obiettivi che la scarsa competenza e bravura aveva loro preclusi e…SALTA IL BANCO. Ma per farlo in poco tempo “ i danni collaterali “ sono evidenti e i brandelli di VERITA’ si rimetteranno insieme prima o poi. Noi dobbiamo alimentare e accelerare questo…PRIMA. Perché la VERITA’ è evidente, solo l’ignominia e l’interesse possono offuscarle, ma entrambi non avranno mai l’ultima parola, se gli uomini – come credo fermamente – sono “programmati” a ricercare alla fine, sempre e comunque il BENE ! Ciao a tutti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our