Bruno, stare insieme significa anche sfogarsi, circolare, aiutarsi, parlarsi anche addosso se si vuole, sopportarsi pure, e correggersi anche.
Perché chi sta insieme come noi è consapevole, almeno io lo sono, che solo GLMDJ è l’associazione che più e meglio delle altre cerca di “ridarmi il sogno bianconero della squadra bella e vincente” da far riemergere come l’Araba Fenice dalla melma che per invidia e dolo gli è stata riversata addosso.
Il dispiacere “vero” più grande che ho, e che mina alle fondamenta il nostro entusiasmo non è dato dal confronto con gli “avversari”, ma dalla consapevolezza che il “marcio è dentro i palazzi di Torino”.
Ci sentiamo, giustamente come accerchiati da forze preponderanti e potenti e minati all’interno da ignavi e “mercanti”, ma sicuramente depositari di quella VERITA’ che solo perché è TROPPO ABBAGLIANTE, non può essere vista da chi è stato reso SEMICIECO dall’odio e dall’invidia.
Noi abbiamo “un sogno” che ci rende un tutt’uno e ci fa varcare le soglie del tempo, uno STARGATE tra la passione infantile, le corse sui primi campi di calcio con in testa e nel cuore Sivori, Anastasi, Causio, Bottega, Platini; Rossi, Baggio, Del Piero ecc…
Il garrire delle nostre bandiere e l’entusiasmo di gridare Juve e sentirsi, almeno in quel momento, felici e contenti.
Queste sensazioni ce le dobbiamo riprendere, tutte e TUTTI INSIEME !!!
La speranza di “fare qualcosa” per questo mi basta e avanza per sentirmi impegnato a riconquistarmi quello che ero e che altri impunemente vorrebbero togliermi !!!
Ma pensa tu, caro Bruno !!!
C’è gente che è così malata dentro, che per invidia e acredine inventa un “caso” che monta, si alimenta di continuo livore e odio fino a quando viene preso a pretesto dai soliti POTERI FORTI per raggiungere scopi e obiettivi che la scarsa competenza e bravura aveva loro preclusi e…SALTA IL BANCO.
Ma per farlo in poco tempo “ i danni collaterali “ sono evidenti e i brandelli di VERITA’ si rimetteranno insieme prima o poi.
Noi dobbiamo alimentare e accelerare questo…PRIMA.
Perché la VERITA’ è evidente, solo l’ignominia e l’interesse possono offuscarle, ma entrambi non avranno mai l’ultima parola, se gli uomini – come credo fermamente – sono “programmati” a ricercare alla fine, sempre e comunque il BENE !
Ciao a tutti.
|