I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34589 Contro gli arbitri il nostro disinteresse...
scritto il 19/09/2007 11:47:16daROBI
A parte la partita della juve, NON ho visto nessun'altra trasmissione sportiva. Abbiamo il peso per dare il successo o il fallimento alle trasmissioni TV. Usiamolo. Contro questo sistema (che dimostra soltanto che nulla e' cambiato, perche' c'era un palazzo prima e c'e' oggi piu' di prima) dobbiamo combattere con il boicottaggio totale.
#34588 Canali
scritto il 19/09/2007 11:10:26daAIACE
Caro Zebrone, l'unico motivo per cui detta signorina č ancora in quel programma che non guardo, č per i trascorsi con Vieri le serate con il giornalaio Piccinini, la nuova relazione con Rossi...insomma una bella ....... che difende una squadra di cog...ni l'equazione č perfetta. Non guardatela, non parlatene , meno se ne parla meno gli sponsor la vogliono a fare presenza. Quella fa presenza poi ogni tanto apre la fogna e vomita ca**ate.
#34587 GRAZIE PAOLA DEL POST #34578
scritto il 19/09/2007 11:05:58daLORE FERRARA
Fa bollire il sangue! Che serva a tutti per lottare con ancora + forza! Maledetti quanto li odio.
#34586 Segue x Aiace
scritto il 19/09/2007 10:50:42daIL MARTINELLO
Beccantini (mi scuso per aver erroneamente scritto Beccattini nel precedente post)non sa o non vuole spiegare tutti questi perchč e irride i tifosi juventini, le uniche vittime di calciopoli, pretendendo da loro non so quale maturitą o obiettivitą quando da tutte le parti ed ogni giorno ci sono nei loro confronti manifetazioni di immaturitą e faziositą.
#34585 Canalis
scritto il 19/09/2007 10:44:05daZEBRONE
Volevo ricordare alla signorina Canalis, che non basta andare a letto con i calciatori per diventare esperta di calcio. Se ne stia a casa per cortesia.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?