I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34347 Email a ravezzani!
scritto il 16/09/2007 11:55:24daCOCO LAFUNGIA
Perchè offende le persone che NON conosce quando i telespetatori della "non sua" emittente formulano una critica? Lei è come quelli che fanno i giornalisti ma che in realtà non lo sono, perchè non rispettano il codice deontologico, nel quale una regola fondamentale è quella che impone la massima obiettività ed imparzialità e la ricerca continua della verità. Come tutti gli antijuventini che hanno il prosciutto sugli occhi e che tirano sempre l’acqua (compresa quella di Perugia) al proprio mulino, che odiano la Juve come se fosse scritto da qualche parte, che difendono sempre la loro squadra o il loro padrone anche quando ha torto marcio ed è indifendibile.
Io mi ritengo un uomo vero, sono capace di fare autocritica e non ho paura o pudore di dire la verità e ciò che penso, anche nelle circostanze sfavorevoli.
Coco Lafungia
#34346 X Mino46 #34340
scritto il 16/09/2007 11:52:48daUOMO OMBRA
Effettivamente hai dimostrato di essere di molto superiore al giornalaio intermilanista Ravezzani.Ma il suo editore non ha la possibilità di mettere al suo posto un serio,bravo,intelligente,equilibrato giornalista? Un individuo con un simile cervello non fa del bene ad una emittente regionale di buona qualità. La professione di giornalista non è un optinal da mettere in vetrina per il proprio tornaconto. Come tutti gli antijuventini tirano sempre il carro dalla parte dei vincitori!QUOTO MINO46!
#34345 X Gustavo(stò meglio all'estero)
scritto il 16/09/2007 11:27:38daROYVP1
Caro Amico, ottimi i tuoi rilievi sulla protezione arbitrale STRUTTURATA di cui godono da sempre Internazionale e Milan. Ma purtroppo ormai anche gli juventini, con l'eccezione di coloro che scrivono su questo sito, credono che gli arbitri favoriscono solo noi e quindi hanno accettato di espiare per colpe non commesse ed accetteranno tutte le canagliate che ci faranno chissà ancora per quanto tempo. Gli ultras non sono corrotti ma troppo facilmente condizionabili dalla grancassa mediatica.
#34344 L'amico LELLO CASILLO scrive ed appovo!
scritto il 16/09/2007 10:25:01daIL CORVO
Il sempre ridente Blanc è riuscito anche ieri a rovinarmi la giornata. A margine della presentazione del torneo dedicato alla scomparsa di Neri e Ferramosca ha infatti sottolineato come la Juventus non ha alcuna intenzione di fare ricorso avverso la squalifica di Zebina ma, soprattutto, il sempre ridente, a proprosito del derby col Toro, è ritornato a parlare di fair play e di operazione simpatia che "devono contrassegnare la nostra condotta e quella del mondo del calcio". Sebbene non mi meraviglia alcuna affermazione o azione delle disgraziatissime nullità che fanno parte della dirigenza della nostra squadra, un minimo di raccapriccio per questo manager io lo provo ancora oggi, a 16 mesi di distanza dal compimento della più grossa congiura della storia moderna resa possibile grazie al volere vorace dei fratelli Elkann e di Montezemolo. Se, prima, ritenevo il personaggio in quesione un manager di grandi capacità, sebbene fosse capitato per sbaglio nel mondo del calcio, oggi, fermo restando la cronica, imperitura incompetenza del soggetto in questione riguardo al calcio ed agli affari legati al calcio, ho seri dubbi riguardo all’intelligenza, intesa nell’accezione letterale del termine, di questo manager francese. Caro Blanc concetti come quelli di fair play, operazione simpatia e altre co***onate simili vanno bene per la Cremonese non certo per la Juve. Io mi chiedo dove il sempre ridente Blanc abbia vissuto in quest’ultimo anno non essendo riuscito a capire che la Juve è la squadra più amata, ma come ovvia conseguenza anche quella più odiata, che ci chiameranno ladri a prescindere in tutti gli stadi d’Italia visto che l’opinione pubblica è stata drogata, nel corso degli anni ( senza che prima Boniperti poi la Triade non facessero niente per evitare questo stato di cose)di antijuventinità, e soprattutto che la Juve deve essere simpatica solo ai suoi tifosi e non certo agli avvversari. Il sempre ridente ha anche sostenuto che la dirigenza Juventus, e come ovvio riflesso anche la proprietà, sentono vicino l’affetto dei tifosi: mi richiedo in che mondo vive questo manager savoiardo.
Blanc perchè non torni al tennis?
#34343 scritto il 16/09/2007 9.07.17 da MINO46
scritto il 16/09/2007 10:03:37daVALERIA
SMACK! Grande MINO per solidarietà e per l'ottima risposta inviata al lecchino invio anche io un'email di protesta: calcio@qsvs.it
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?