Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13159 | 13160 | 13161 | 13162 | 13163 | 13164 | 13165 | 13166 | 13167 | 13168  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34342 memoria corta e di parte ..
scritto il 16/09/2007 10:01:38 da GUSTAVO(STÒ MEGLIO ALL'ESTERO)
Spaghettone ha fatto il gol ad azione ripartita per la seconda volta,quindi gol regolare.Comunque con questi equivoci certi signori sono lustri che vanno avanti e vincono.Agosto 2006 a Belgrado,nei preliminari di C.Campioni un gol del genere in prima ribattuta fù ritenuto valido.Stò aspettando ancora(io scemo)la moviola.Punizioni sospette dal limite negli ultimi minuti o recuperi di gara fanno parte di una tattica ben precisa,collaudata e consolidata da ritenersi per loro una regola acquisita.
 
#34341 VENDETE LA JUVE!
scritto il 16/09/2007 09:55:26 da GOBBETTINO
Prima che sia troppo tardi invito la proprietà, gli Elkann, a cedere quanto prima la Juve a persona o gruppo in grado di rilanciarci in Italia,Europa, Mondo, come ci compete e ci obbliga la tradizione,la storia,il lignaggio. Si sente parlare della Warner, colosso cinematografico americano ma va andrebbero bene anche altri personaggi danarosi e vogliosi di rllanciarci. Sappiate che agli Elkann al pari di Montezemolo della Juve non potrebbe fregare di meno, soffrivano solo la presenza dei precedenti dirigenti che in un certo senso si erano appropriati di una Juve ridotta all’impotenza e che avevano saputo rilanciare a grandissimi livelli, senza che la proprietà versasse mai un euro, anzi, producendo dividendi per lor signori. Probabilmente gli Elkann subivano la capacità e maestria di Giraudo e C. e quando si è presentata l’occasione non se la sono lasciata sfuggire, non facendo niente per non fare sprofondare nel baratro la Juve con tutti i suoi milioni di tifosi, senza difenderci, anzi affossando definitivamente la precedente gestione, svendendo i vari campioni, portando alla guida della società sicuramente brave persone, ma che di calcio sono meno che dilettanti : Cobolli è solo un contabile che deve solo fornire utili, Blanc si intende forse di palline ( da tennis ) ma non certo di calcio e poi il sempre elegante modello Secco che ha depauperato ( con il beneplacito dei summenzionati) l’organico tecnico svendendo Ibra e Vieira alla società dei puri e casti ( offendendo così anche noi tifosi ) e poi regalando o quasi Mutu e poi Cannavaro,Zambrotta,Emerson e andata bene con Nocerino ( l’abile Corvino, uno che di calcio si intende ) glielo aveva quasi soffiato. E poi i gioielli acquistati, ve le ricordate le promesse ? porteremo tre campioni! , scusate e chi sarebbero? : Andrade quasi trentanni, Tiago e Iaquinta? Prima che sia troppo tardi, ripeto, cedete la Juve ha chi ha voglia,capacità e soldi.
 
#34340 Risposta al Dott.(sic!) Ravezzani.
scritto il 16/09/2007 09:07:17 da MINO46
Lei non si vergogna a dare del "becero" a chi non conosce? Ad esporre le sue personali convinzioni che: "Moggi è un ladro e Moratti(quello dei pedinamente, delle plusvalenze, dei falsi in bilancio, dei passaporti falsi, del braccio alzato a segno di ombrello ad un suo ex dipendente ecc.) è un santo". Io le ho detto che si deve vergognare per come conduce la "sua" trasmissione. E' una cririca pubblica alla sua professione di uomo pubblico, confortata dalla maggioranza che ha la disgrazia di seguirla! Io, purtroppo, l'ho fatto quando scriveva su Tuttosport. E' stato un peccato di gioventù ma mi sono ricreduto. Alzi pure la voce ed offenda dal suo pulpito ma, per onestà intellettuale, non ci propini delle sue verità approfittando di una rete pubblica, cioè non personale. A non più sentirla
 
#34339 Risposta del ravezzani(r minuscola)
scritto il 16/09/2007 08:55:51 da MINO46
Dopo l'ennesima trasmissione prona di Ravezzani ho mandato questa Email: "Leggete soltanto le Email già passate alla censura intermilanista? Una sola parola a chi manipola una trasmissione sportiva, stile Ravezzani: VERGOGNA!". Ecco la risposta del suddetto scribacchino: "per un becero come lei la professionalità è un concetto talmente incomprensibile che non possiamo discuterne insieme. mi spiace. provi con qualche altro argomento. f.r. Capito lo stile dello pseudogiornalista?
 
#34338 www.farsopoli.com
scritto il 16/09/2007 08:45:20 da GUIGO LAVESPA
E’ ora di dire basta: Palazzi, Borrelli, Abete, Matarrese. Tutti a casa. Se non siete in grado di svolgere il vostro compito (che se non lo sapete comprende anche quello di far rispettare le regole a tutti e di punire tutti quelli che le violano) lasciate il posto ad altri. Ormai non vi crede più nessuno. Indagini immediate, processo e "giustizia" sommaria per la Juve, silenzio ed insabbiamenti per l'Inter. Alla McLaren, per lo stesso reato contestato all'Inter (spionaggio), sono stati tolti tutti i punti conquistati nel mondiale di F1. Trasponendo il tutto nel caso Inter-De Santis, invece dell'archiviazione, avrebbe dovuto essere: Inter a 0 punti e serie B! Non solo non è stato così ma alla seconda squadra di Milano hanno anche permesso di iniziare tranquillamente il campionato di serie A dopo che sono state accertate (dalla guardia di finanza e dalla Co.Vi.So.C, non da personaggi o enti qualsiasi) irregolarità nella redazione dei bilanci. Irregolarità che non solo hanno permesso all'Inter di partecipare ad un campionato nel quale non avrebbero avuto diritto di giocare ma di svolgere una campagna acquisti che altrimenti (dovendo ricapitalizzare) non avrebbero potuto fare.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our