Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13354 | 13355 | 13356 | 13357 | 13358 | 13359 | 13360 | 13361 | 13362 | 13363  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33321 ELKAN, fuori i soldi e basta falsità!
scritto il 27/08/2007 09:47:26 da COCO LAFUNGIA
Per quanto riguarda poi i mancati arrivi del difensore centrale e del centrocampista, che Ranieri senza dubbio si auspicava, anche se non lo può ammettere in pubblico, se li avessimo presi avremmo potuto seriamente dare fastidio all’inter ed è proprio per questo motivo che non sono arrivati! Gli Elkann DEVONO rispettare gli accordi presi con la società "onesta"... lo vogliamo capire una volta per tutte? Abbiamo ancora un bel gruzzoletto in cassa, la squadra potrebbe essere resa ancor più competitiva se si volesse, ma il punto è proprio questo: GLI ELKANN NON VOGLIONO!!!
 
#33320 Materazzi e Moratti
scritto il 27/08/2007 09:43:01 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
Materazzi è un solo un ricco dipendente che fa il suo mestiere di calciatore macellaiio e sopravvalutato. Al di là di molti vaffa... non gli auguro seriamente del male. Diverso è il caso dei loschi e marci individui veri artefici delle infamie commesse ai nostri danni . A Moratti, John Elkann, Montezemolo, Carraro, Galliani, Piccinini, Cannavò, Borrelli, Palazzi, Zeman,... auguro davvero tutto il male possibile e con la massima sofferenza. Che brucino all'inferno, ma sarà sempre troppo poco!
 
#33319 Attenti al milanista COLLINA!
scritto il 27/08/2007 09:38:54 da MAIPIÙCOMEPRIMA
Collina metterà in campo una schiera di giovani, impreparati, inesperti e tremebondi fischietti che pur di non rischiare di decidere a favore della Juve preferiranno farci vedere i sorci verdi. Ha cominciato preferendo accentuare la discrezionalità degli arbitri, nella valutazione del "fallo da dietro", che nel giudizio della UEFA comportava all’inizio l’espulsione, l’ammonizione non devrà essere automatica ma occorrerà valutare la pericolosità dell’azione interrotta. Aumento del contenzioso assicurato come avvenuto nell’interpretazione della "chiara occasione da gol". Spero tanto di avere torto!
 
#33318 RIVOGLIAMO LA TRDIADE!
scritto il 27/08/2007 09:35:07 da UOMO OMBRA!
Una primizia! La Warner Bros entra come socio nella Juventus! Il ricorso all’escamotage è stato ideato dai fratelli Elkan (soprannominati "Grimm" per l’abitudine inveterata a raccontare favole ai sempre presenti "ottimisti") per immettere linfa fresca nelle casse disastrate della società dal momento che una clausola nel testamento dell’avvocato ne vieterebbe la cessione al di fuori della famiglia. A tutto ciò si può replicare soltanto con un’invocazione: aridatece er puzzone! Vale a dire l’astuto, competente e vilipeso, anche se antipatico, Moggi. Non se ne può più del regime di falsità messo in piedi da questa proprietà e dall’incompetenza evidenziata dalla dirigenza!
 
#33317 La Giustizia del campo comincia a lavorare
scritto il 27/08/2007 08:48:07 da BRILLANTE
Che è successo? La Divinità Calcistica Mondiale, sfiatata e senza gioco, è stata subito fermata in casa da una squadra di esseri umani, che ha "addirittura" meritato il pareggio (pur arrivato nel modo più cocente). Ma non dovevano triturare ogni avversario? O forse, senza la protezione di G. Rossi e in un campionato "normale", non riescono ad onorare quella patacca di scudetto di cui si vantano? E hanno il coraggio di dare la colpa al caldo, come se l'Udinese fosse abituata a giocare nel Sahara!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our