Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13355 | 13356 | 13357 | 13358 | 13359 | 13360 | 13361 | 13362 | 13363 | 13364  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33315 ALL'ATTENZIONE DEGLI ELKAN.
scritto il 27/08/2007 08:30:42 da UNA MAMMA ULTRA'
Una voce scuote l’Olimpico: il colosso americano Warner Bros vuole entrare nella Juventus C’è già un accordo di merchandising, ma la Famiglia non vuole perdere il controllo. Gli Elkan vogliono continuare a far soldi con la Juve e a svendere la squadra. Non spesi 23milioni di Euri dei 50 promessi. Perchè? Dove sono finiti? Quando finirà, da parte delle proprietà Elkan, il saccheggio della Juventus S.P.A.?. BASTA! Vendete e sparite tra i vostri amici nani e ballerine.
 
#33314 Chissenefrega
scritto il 27/08/2007 01:54:00 da MARK777
Sparlano della Juventus come ai vecchi tempi, piangono come ai vecchi tempi, ci rubano gli scudetti e ci dicono ladri come ai vecchi tempi. Di nuovo c'è che lo fanno fino all'isteria, questo mi fa capire che non sanno proprio più come distruggerla. Se riuscissimo a sopravvivere anche ai Kan sai che bello... con tutto proprio tutto il potere (persino quello interno) contro, siamo lì e facciamo paura, tanta! Magari si torna a sognare e cmq anche se perdiamo di fronte a tanti piagnoni CHISSENEFREGA
 
#33313 Cerhiamo di essere noi!!!!!!!!!!
scritto il 27/08/2007 01:16:58 da ANDREA
Smettiamola di augurare infortuni o maledizioni a giocatori o altri...non è ne'etico ne'corretto!!!!!Questo tipo di discorsi e di auguri lasciamogli farli ai piccini di mente e di cuore!!!La storia e lo stile juve..quello dei grandi Agnelli non lo considerava assolutamente!!Siamo veri tifosi juventini... e allora combattiamo con altri armi!!Ne abbiamo tante ma non con le maledizioni...è una caduta di stile che non ci compete!!La juve vuol dire vita e gioventù non malattia e sofferenze!!!!FJ
 
#33312 Ancora una volta primi
scritto il 27/08/2007 01:15:48 da PAOLO44
Per effetto della differenza reti ci spetta il primo posto in classifica. Prendiamolo come fatfo beneaugurante, ma siamo sempre nella posizione cui eravamo abituati. Guardiamo già tutti dall'alto. Ininterottamente da 4 anni.
 
#33311 La juve è sempre la juve....emoziona i veri tifosi
scritto il 27/08/2007 01:07:40 da ANDREA
La vittoria contro il Livorno mi ha fatto indubbiamente piacere e in precedenza ho spiegato il motivo del perchè non potrei mai non amare e tifare la......... nostra grande juve. Però penso che urlare paroloni al vento del tipo"...siamo tornati!!!!ecc. sia eccessivo, negativo e fuori luogo!!!! Ci vuole umiltà e tanta coerenza altrimenti vuol dire fare del male alla squadra e ai giocatori( gli unici che lottano e sudano per noi...specie la "Vecchia" Guardia). Gia la prossima partita verrà giocata a Cagliari in uno stadio colmo e appassionato e con temperature molto vicine ai 40°....cosa molto importante per una squadra non ancora del tutto in forma e non abituata a queste temperature delle ore 15 (orario per me assurdo)!!!! Quindi piedi.......... ben saldi in terra e testa razionale!!!!I nemici sono tanti e pericolosi e difenderci dalle varie testate e tv spazzatura sarà difficile!!!!Continuiamo e rendiamo ancora più cruento il boicotaggio è la nostra grande arma "sensibile" ed efficace e poi sempre per tutti e contro tutti un appassionato Forza grande squadra del cuore!!! FJ
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our