I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33310 x EXIOHOUSE e STEFANO
scritto il 26/08/2007 23:03:05daPAOLA
Il fanatismo e l'odio verso un avversario che porta ad esaltare un infortunio che poteva anche essere più serio non mi appartengono. Se poi parlate di lui come di un calciotore scorretto eticamente e moralmente riprorevole concordo con voi... ma non auguro "quel" male a nessuno.
E' una mia opinione e anche io rispetto quanto dite
#33309 continuiamo a boicottare
scritto il 26/08/2007 21:50:52daALEXGRISO
Tutti si aspettano come la manna che, tornata la Juve in A noi si torni a guardare i loro schifosi programmi e a comprare la cazzetta (l'anno scorso senza di noi hanno fatto un grande flop). E invece no, non dobbiamo cedere proprio ora. Dobbiamo continuare a boicottare. Ora più che mai. Quello che ci hanno fatto devono pagarlo in eterno.
#33308 continuare BOICOTTAGGIO
scritto il 26/08/2007 21:14:19daPIERA
SI!boicottare,boicottare,anch'io soffre da morire a non vedere la+la mia JUVE, ma bisogna continuare,quando c'è LEI io guardo RIGOROSAMENTE senza audio, qualsiasi tv.Non sopporto più nessuno,perciò le malefatte dei vari piccinini le sento attraverso di voi e confesso che mi fanno male ugualmente.NON abbassiamo la guardia e ovunque si vada si urli in coro a TUTTI "ladri"così saremo pari,i VERI LADRI sono tutti anche chi ha avallato con il silenzio la por..ta ke ci hanno fatto in cambio di soldi?.
#33307 novita'societarie
scritto il 26/08/2007 21:14:10daCHARLIE
tuttosport parla del possibile ingresso della warner bros in juventus l'unica cosa concreta che possiamo fare e' spingere gli elkann a cedere. dobbiamo fare pressioni per costringerli a cedere sulla falsariga dei tifosi samp con mantovani figlio x esempio tutti i suggerimenti per portarli a questo sono ben accetti
#33306 per EXIOHOUSE
scritto il 26/08/2007 20:57:43daBLACK&WHITE
CONDIVIDO PIENAMENTE. Chi scende in campo deve difendere la propria porta, ad ogni costo. Io ho giocato ala destra (e mi chiamavano Causio), poi centrocampista con diritto a tirare in porta quando ero a dieci metri dall'area avversaria (e mi chiamavano Cuccureddu), poi fluidificante destro (e dagli spalti mi gridavano Ajala, per via dei capelli). Ho finito la mia carriera come libero, e sono stato uno dei primi (dalle mie parti) a non rinviare il pallone sparandolo via dalla mia area di rigore (stoppavo pulito ed uscivo palla al piede, ispirato da Scirea)... però quando era mischia, era botta dura, e guai a chi si trovava tra il mio piede ed il pallone se gridavo "MIA!". Il mister non mi ha più tolto quel ruolo perché diceva che il mio pregio stava nel fatto che non lasciavo mai passare contemporaneamente il pallone e l'avversario: uno dei due doveva fermarsi. Questo è il rispetto reciproco, questa è sportività, ... e per questo non è mai esistito un rigore di Juliano su Ronaldo. MaterazzoS ste cose non le capisce, lui (anzi esso) è una mezza suola, attaccata sbilenca. Che danno hai fatto EXIOHOUSE, mi hai fatto rivivere i bei tempi. Grazie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?