I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#33305 chi semina vento raccoglie tempesta
scritto il 26/08/2007 20:38:06daBLACK&WHITE
Stiamo dando troppa importanza al marterazzoS. Se sta via dai campi di calcio ci guadagna solo lo sport. Ogni suo intervento è un rischio per gli avversari, e non perché è forte e deciso, ma perché è un calzolaio, ...per di più montato di testa, da quando si è cucito sul petto il nostro scudetto. E poi chi parla mai con spirito sportivo quando si rivolge a noi? Cominciamo a ricambiarli con la stessa moneta. Ci hanno sempre chiamati ladri, ... e noi ci preoccupiamo di gridare ad alta voce chi sono i veri ladri. Noi abbiamo sempre vinto perché gli arbitri ci favorivano, e ci pensiamo due volte a dire che il 41 % delle partite dello scorso campionato è stato viziato da errori arbitrali, e questo solo perché il campionato è stato assegnato (N.B. non vinto) agli "onesti" ? (LADRI e delinquenti, perché dei loro furti ne hanno fatto una istituzione, in ogni campo ... vedasi telecom e poi ficg). Basta con le mezze parole! Hanno seminato vento, e non può che scaturirne tempesta. Hanno seminato odio, ed io non posso morire consumandomi dall'interno. Non foglio istigare alla violenza, ma la giustizia divina è da attuarsi in questa terra (leggetevi la Bibbia, il Siradice, e troverete risposte).
Resto Ju29ro solo perché, purtroppo, ci hanno esclusi dal 30mo scudetto.
#33303 televisioni
scritto il 26/08/2007 19:15:02daZEBRA DEL COLOSSEO
basta non dovete piu' vedere tv anti juve e leggere giornali odiosi dal colore doverso dal bianco. Basta sentire nostri tifosi che commentano programmi mediaset o sky, Non li vedete ! Boicottiamoli ! Non scordate che tutti ci odiano non fate anche voi operazione "simpatia" come coniglio giglio o frocjohn .Ieri sera allo stadio i livornesi cantavano :fate tutti come pessotto!Vi basta per capire quanto siamo simpatici?Dobbiamo solo vincere e rispondere al loro odio!
Forza Juve,ritorni l'orgoglio!
#33302 X Daniela
scritto il 26/08/2007 18:48:27daROYVP1
Cara Daniela,
è da mesi che su questo sito pongo, a volte in modi troppo turbolenti, il problema di come difenderci da una libertà di stampa che, nel giornalismo sportivo italiano, è diventata la libertà di calunniare la Juventus. Al riguardo siamo messi male visto che, ad una proprietà imbelle e ad una dirigenza paurosa, si affianca una magistratura ordinaria platealmente anti-juventina. Le alternative sono due: o subiamo (che è ciò che succederà) oppure reagiamo con le maniere forti
#33301 etica x stefano
scritto il 26/08/2007 18:32:20daEXIOHOUSE
..e per concludere sul campo, ho sempre giocato stopper nella mia vita (il mio idolo era Morgan Morini ) se giocassi in qualsiasi squadra chiederei al mio allenatore di farmi marcare ad uomo Ibra... Poi parliamo proprio oggi quando un allenatore prende a calci un altro,Il grande Toto' direbbe "MA MI FACCIA IL PIACERE!!"
#33300 etica x paola
scritto il 26/08/2007 18:24:11daEXIOHOUSE
Onestamente che il Sig. Materazzi non giochi a pallone credo che faccia + la felicità dei suoi avversari che nostri, in quanto all'etica sportiva, penso che da qualche tempo sia sparita, non vedo xchè solo noi dovremmo averla. Chiedi al ns ex capitano A.Conte cosa pensa di quest'uomo, io penso che gli metterebbe l'etica sportiva nell'unico posto dove non è tatuato. Insisto è proprio queste persone non dobbiamo rispettare, in nessuna parte della moralità!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?