Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13566 | 13567 | 13568 | 13569 | 13570 | 13571 | 13572 | 13573 | 13574 | 13575  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32219 La FIA smentsce Macaluso
scritto il 31/07/2007 08:06:19 da PAOLA
Italiaracing ne chiede le dimissioni Colossale figuraccia del presidente della CSAI. Giovedì scorso, in occasione della famosa sentenza del Consiglio Mondiale della FIA svoltasi a Parigi e riguardante il caso di spionaggio presunto operato dal team McLaren, Luigi Macaluso aveva rilasciato a La Gazzetta dello Sport un'intervista in cui affermava di essere stato l'unico, dei 26 membri, a tentare di far capire le colpe del team inglese. Il quotidiano sportivo rosa lo aveva eletto senza esitazioni eroe nazionale permettendogli anche una incredibile affermazione riguardante l'eccessivo accanimento nei confronti della Juventus: La Juve è stata mandata in B solo per supposizioni. Ebbene, il prestigioso website inglese www.grandprix.com, riporta una clamorosa smentita del portavoce FIA. Eccola: "Possiamo confermare che la decisione presa dal Consiglio Mondiale è stata unanime. Possiamo soltanto immaginare che il commento di Mister Macaluso è stato preso fuori dal contesto o che non è stato chiaramente espresso dai giornali nella fretta nel raccontare l'esito dell'udienza" In pratica, Macaluso avrebbe quindi votato a favore dell'assoluzione della McLaren, dopo di che, il presidente della CSAI davanti ai microfoni dei giornalisti italiani ha dichiarato che lui aveva combattuto strenuamente per chiedere la condanna del team di Ron Dennis... Il sito grandprix.com esprime poi alcune interessanti considerazioni: "Macaluso è amico del figlio di Enzo Ferrari, Piero, e del presidente Luca di Montezemolo fin dagli anni Sessanta ed ha sempre ammesso di essere un tifoso della Ferrari. Dopo aver lavorato per la Swatch negli anni Settanta, Macaluso si è messo in proprio nel business degli orologi fin dal 1982 e gradualmente ha acquisito il controllo della compagnia Girard-Perregaux. Egli ha utilizzato la propria connection con la Ferrari per negoziare un accordo che gli permettesse di avere il logo del cavallino per i suoi orologi fin dal 1994. Girard-Perregaux ha anche sviluppato una linea di prodotti Ferrari". Il sito inglese grandprix.com non cita però che Macaluso è anche presidente della CSAI, la federazione italiana. Alla luce di questa incredibile smentita ricevuta dalla FIA, e della situazione dell'automobilismo tricolore, chiediamo, ed è la seconda volta in due anni, le immediate dimissioni dell'appena rieletto al ruolo di presidente CSAI Luigi Macaluso.
 
#32218 juve testa di serie ??????
scritto il 30/07/2007 23:44:26 da AGHIGOL
MA L'AVETE CAPITO O NO PERCHE LA M***A MORATTI è CONTENTO DELLA JUVE TESTA DI SERIE ? SI SA BENISSIMO CHE LE SQUADRE CHE PARTECIPANO ALLE COPPE A INIZIO CAMPIONATO SONO IN DIFFICOLTA X VIA DELLA PREPARAZIONE E NON SI SA MAI CHE INTERMER*A BECCASSE 2 BANANE ALLA 1 DI CAMPIONATO.GIA CI STANNO INCHIAPPETTANDO E IL CAMPIONATO DEVE ANCORA COMINCIARE .E NOI???? NON FACCIAMO UN C***O COME AL SOLITO.UN CONSIGLIO !!! COMPRATE TANTA TANTA VASELINA
 
#32217 il processo farsa alla Juve - x chicco 66
scritto il 30/07/2007 22:18:54 da DARIO CALEN
Puoi scaricare su (ad esempio Emule) digitando : IL PROCESSO FARSA ALLA JUVE; potresti scaricarlo in poche ore, o, al limite in un paio di giorni. Anzi, chi ha anche gli altri volumi, li metta a disposizione perchè in libreria non ce li fanno trovare.
 
#32216 ma chi lo avrebbe detto!
scritto il 30/07/2007 21:28:06 da ANTONINO46
Inter, Moratti difende la Juve sui calendari LONDRA- "La Juventus testa di serie per i calendari? È giusto". Cosi' il presidente dell'Inter Massimo Moratti, in trasferta a Londra per la presentazione della maglia del centenario Inter, non fa polemica e si trova d'accordo con la scelta di includere la neopromossa tra le prime cinque del campionato per il calendario. "La sua storia sportiva è quella di una grande squadra, merita di stare tra le teste di serie nel sorteggio. Com'è buono lui!
 
#32215 NOI.....
scritto il 30/07/2007 21:03:23 da GIANNIB
....TIFOSI JUVENTINI....non CONTIAMO un C***O...poichè NON VALIAMO un C***O. Purtroppo sino a quando non SUCCEDERA' qualcosa di "BOOM"....non cambiera' NIENTE. D'altronde non è con le email che "SPAVENTI" il POTERE....
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our