I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#32209 due pesi e due misure
scritto il 30/07/2007 18:04:27daPAOLA
Qui è lecito non rimanere nell'ambito della giustizia sportiva, ci si difende...non che non sia giusto, ma fa capire in che modo hanno a cuore la ns juventus.
MODENA (30 lug. 2007) - L'Alta Corte di Londra ha annunciato oggi di non avere in programma ulteriori procedimenti nel caso di spy-story partito dalla denuncia della Ferrari contro Mike Coughlan. Una decisione che ha come conseguenza immediata il fatto che la Ferrari non potrà presentare appello nemmeno contro la Fia, dopo la sentenza che ha scagionato la Mclaren dall'accusa di spionaggio per mancanza di prove.
L'ex-capo progettista delle "Frecce d'argento" fu trovato in possesso in casa sua di circa 800 pagine di documenti confidenziali appartenenti a Maranello.
La Ferrari, nonostante l'impossibilità di presentare appello, ha già reso noto, tramite un portavoce, che è pronta a valutare tutte le altre opportunità possibili per non far cadere nel vuoto il caso.
MARANELLO – Spy-Story, la Ferrari presenta una controffensiva di 6 pagine dopo la sentenza della Fia che ha assolto la McLaren dall'accusa di spionaggio. Tra lunedì e martedì la Scuderia di Maranello presenterà una denuncia contro il team di Woking alla procura di Modena, pronta ad avanzare la richiesta di una rogatoria internazionale.
Il pm incaricato della vicenda è Giuseppe Tibis. Nel suo studio riceverà la perizia dei Ris di Parma sulla polverina trovata nella monoposto di Kimi Raikkonen alla vigilia del Gran Premio di Montecarlo e nei fusti di benzina per un tentato sabotaggio contro le Rosse.
I reati ipotizzabili, qualora venissero alla luce le prove, sono quelli contro il patrimonio e l'inviolabilità dei segreti oltre a quello informatico.
#32208 #32204 dal blog di Lapo... Sic!
scritto il 30/07/2007 17:59:40daGILDO75
Ma perché Lapo tiene pure 'o blog?
E vabbuò...
Io sul suo blog non ci vado, però sarei curioso di sapere se si può lasciare un commento. Visto che ufficialmente dal 31 agosto 2006, Lapo sente di nuovo offesa la sua dignità di sportivo, vorrei sapere se è un fatto transitorio o meno. S'indigna solo per la Ferrari o incomincia a sentire un insopprimibile furore anche per quanto subìto dalla Juve con Farsopoli? Sig. Lapo Elkann se vuole può rispondere. Grazie.
#32207 anti infiltrati
scritto il 30/07/2007 17:55:21daMARIO
Pienamente d'accordo con Andrea sulla eventuale franchigia da emettere per gli iscritti Se non fosse applicabile ,sarebbe opportuno trovare una soluzione alternativa di protezione della nostra attività,da parte di infiltrati(ce ne sono molti) che vogliono conoscere le nostre idee e le nostre iniziative per contrastarci.
Saluti e f.j.
#32206 per Cario calen post n°32145 del 28-7-2007
scritto il 30/07/2007 17:01:42daCHICCO66
puoi darmi delle indicazioni chiare su dove scaricare il materiale di cui parli?
#32205 Juventus/Newcastle Utd.
scritto il 30/07/2007 17:01:30daFABIO MOGINI - ROMA
Ieri con non poco sconcerto, ho osservato che in una fase della gara amichevole disputata in Inghilterra, avevamo in campo tre soli giocatori italiani: Buffon (meno male), Iaquinta e Molinaro (ma chi li ha comprati?). Se penso che in fascia sinistra lo scorso anno correva il Balza mi vongono i crampi allo stomaco. Non vorrei far la fine degli Intertristi, con in campo un solo italiano (e che italiano): il mitico MACELLAZZI!Non per nulla ho ancora attaccata la juve 76/77 tutta italiana! Saluti
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?