Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13569 | 13570 | 13571 | 13572 | 13573 | 13574 | 13575 | 13576 | 13577 | 13578  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#32204 dal blog di Lapo
scritto il 30/07/2007 16:36:46 da PAOLA
July 28th, 2007 (di Lapo) Oggi sono costretto a cambiare argomento su questo blog. Sono costretto a parlare di sport. Più che parlare, sfogarmi. Leggo sui giornali quello che sta succedendo e rimango sconcertato. E’ un’offesa e una presa in giro verso tutti noi il chiamare tutto questo “sport”. Per questo ho voluto dare quel titolo al post. Per chi come me, e sono sicuro anche voi, si è avvicinato allo sport legandolo a valori come dignità, rispetto delle regole e sana competizione, vedere ciò che sta succedendo nel ciclismo e nella formula uno, corrisponde ad un tradimento. Imbrogli, menzogne, corruzione e squallide messe in scena. Il ciclismo è ormai diventato una farsa, quasi come il wrestling. La F1 è addirittura grottesca, tanto è evidente l’inganno. Al fine di preservare l’audience vengono richieste agli atleti performance che fisicamente e mentalmente sono impossibili da raggiungere senza additivi. Per lo stesso fine si nega l’evidenza dei fatti e succede che chi dovrebbe dettare le regole si trasforma in Ponzio Pilato. Ma lo spettatore si sente tradito e con il tempo tenderà ad allontanarsi da tutto questo schifo. E non solo lo spettatore si sente tradito, ma anche quelle aziende che associano allo sport il proprio marchio e i propri valori. Voglio essere chiaro fino in fondo: se una telecamera accesa giustifica comportamenti scorretti, allora un’azienda - come Italia Independent, ad esempio - non ha interesse ad associare il proprio marchio a società sportive che non si comportano come tali. Sono le stesse società sportive che devono per prime tutelarsi da dirigenti e atleti che non rispettano le regole del gioco, non solo per difendere la propria immagine e i valori sportivi, ma anche per tenere a sè gli sponsor che, insieme ai tifosi, sono necessari per portare avanti l’attività.
 
#32203 luca, meglio mai che tardi!
scritto il 30/07/2007 13:31:45 da ANTONINO46
L'Alta Corte di Londra ha annunciato di non avere in programma procedimenti sul caso spy-story partito dalla denuncia ferrari. Da Maranello fanno sapere che la scuderia è pronta "a valutare tutte le possibili opportunità".Il caro luca è nervoso! Per la JUVE non ha mosso un dito.La conferma che era consenziente!?
 
#32202 Aspettiamo a fasciarci la testa
scritto il 30/07/2007 13:26:06 da STEFANO
2-0 contro una squadra inglese in questa fase ci può stare. Troppe sconfitte in precampionato però sarebbero un campanello d'allarme, quindi spero che ad Amburgo non si perda. In ogni caso mi sembra che restiamo inferiori a Inter e Milan. Farsi illusioni per lo scudetto sarebbe da folli, i giornali che dicono che siam da scudetto lo fanno solo per cercare di recuperare il nostro interesse x la seria A. Dovremo lottare per arrivare quarti, e non sarà facile con Roma, Lazio, Palermo e Fiorentina.
 
#32201 x Pasquale -disdetta sky-
scritto il 30/07/2007 13:15:26 da PAOLA
testo tratto dal ns forum RACCOMANDATA A.R. Spett. SKY Italia Servizio Clienti SKY Casella Postale 13057 20130 Milano OGGETTO – Disdetta Abbonamento n xxxxxxxxxx Il/ sottoscritto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx nato a xxxxx il xxxxxxxxxxxxx residente in xxxxxxxxxxx PREMESSO che in data 28/09/200x ha sottoscritto una richiesta di abbonamento digitale RITIENE di non voler più usufruire di tale servizio e dare formale disdetta del contratto di abbonamento di cui all'oggetto in quanto stufo di subire mediaticamente da parte di "giornalisti" ultras e individui ambigui da voi assunti come opinionisti, continui attacchi e offese alla mia squadra del cuore, la Juventus, e alla mia intellligenza pertanto, VISTO IL DECRETO-LEGGE BERSANI DEL 31/01/2007 – ,CONVERTITO IN LEGGE IN DATA 30/03/2007 COMUNICA di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna. PRECISA inoltre che qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima del termine di trenta giorni dalla presente, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte mia. AGGIUNGE di attendere V/s sollecite comunicazioni circa la restituzione della Smart Card e del decoder che intendo restituire al centro SKY più vicino alla mia residenza . Distinti saluti ………………………… lì ……………….. (firma)
 
#32200 va bene tutto ...
scritto il 30/07/2007 13:01:54 da GUSTAVO(I PRURITI)
siamo nuovi-siamo alla prima-non siamo ancora al massimo-ec.ec.O ma qui con la scusa che non dobbiamo romper le balle cominciano ad esagerare.Nessuno dei dirigenti ha criticato il rigore dato da Clattenburg.Siccome nella prossima stagione qualche arbitro estero dirigerà le partite del nostro campionato,non vorrei che questa volpe sia già finito sul taccuino di Collina.Teniamolo d'occhio.Non vorrei che sia già a libro .... di qualche verginello nostrano.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our