I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#18550 x Kevin
scritto il 19/02/2007 08:15:41daPAOLA
Io credo che la la Juventus di oggi esiste perché ci siamo noi a non farla scomparire. Se abbiamo la consapevolezza di quello che oggi è sappiamo anche da chi e come difenderci..questo è quello che volevo esprimere perché credo che fin quando ci saranno sostenitori che non prendono posizione, club che appoggiamo questa dirigenza e tifosi che se ne fregano, la ns “Juve” rimarrà sempre un miraggio!
#18547 Pessottino
scritto il 19/02/2007 02:27:16daJUVE 29
avete letto sulla cazzata dello sport l'intervista a Pessottino??? Parla della sua disgrazia... fu un incidente ecc ecc... sapete che vi dico?? Dopo Pantani.. ancora 1 volta: CANNAVò-PALOMBO-VERDELLLI BOIA DI PESSOTTO !!!!! Da ripetersi all'infinito.
#18546 x Andrea
scritto il 19/02/2007 00:37:41daMARIO
Sono sempre più amareggiato per come si stanno mettendo le cose a livello societario.Non c'è niente di rassicurante e di certo e suppongo che i campioni senza garanzie vadano via.Sono del parere di comprare subito dei giocatori di livello(come Toni) per essere subito competitivi.Bisogna cacciare subito gli Elkann ect. e fare presidente Andrea Agnelli aiutato anche da noi ,mediante azionariato popolare.
Cosi si ritornerà ai vecchi fasti.Moratti come al solito non perde il vizio di dire stupidate(il migliore giocatore è il nostro Ibra ha detto, come se lo avesse scoperto e portato in Italia lui)
Speriamo che questa amarezza si trasformi in breve tempo in felicità e che i torti subiti vengano ripagati e che la giustizia sia equa e non faziosa come sino ad oggi si è dimostrata e che paghino anche i più colpevoli (vedi INTER e MILAN)protetti da immunità politica e monetaria.
Distinti Saluti
Mario Cagliari
#18544 alessandra mussolini
scritto il 18/02/2007 23:44:00daPASQUALER
fratelli perche non facciamo delle E-Mail alla MUSSOLINI vi ricordate le intercettazione..che ve ne pare lo scandalo era allora e allora c'era anche quei b...... si proprio quei b....... MORATTOLO FACCHETTI ORIALI ecc.proviamoci
#18543 x il moderatore
scritto il 18/02/2007 23:38:42daPASQUALE
x favore metti sul muro questo annunccio
Io sono pazzo vorrei dire ancora x l'ennesima volta COBOLLI ELKAN BLANC MA CHE ....O FATE PERCHE NON ANDATE A FARVI ROMPERE IL ... DA UN'ALTRA PARTE perche fino a oggi ve l'anno rotto quei b.....di morattolo rossi tronchetti pancalli borelli matarrese ecc.A te ELKAN CHE C...O FAI IN TRIBUNA COSI CONCIATO TANTO DI CALCIO NE CAPISCI POCO NON SAI NEANCHE SE GIOCANO IN 10 o in 11 RIVOGLIO MOGGI FORZA JUVE ..scusatemi ma devo sfogarmi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?