Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15925 | 15926 | 15927 | 15928 | 15929 | 15930 | 15931 | 15932 | 15933 | 15934  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18565 X Alexamo
scritto il 19/02/2007 11:30:54 da ROYVP1
Caro Amico, grazie di tenerci al corrente delle azioni dell'avvocato Di Monda che, disinteressatamente, sta facendo per la Juventus molto più di 14 milioni di tifosi juventini, noi membri contribuenti dell'Associazione compresi
 
#18564 Sosteniamo i ragazzi
scritto il 19/02/2007 11:23:39 da STEFANO
Sosteniamo e sproniamo la squadra, che è superiore alle altre di B quando è al completo.Vedere i nostri campioni giocare e lottare in B è incredibile, pensate ai mercenari dell'Interm.e immaginateveli a sudare contro il Crotone,il Modena e il Vicenza. Poi dobbiamo continuare a lottare per il riconoscimento della verità,e riavere indietro i due scudetti. Grande Pesso, grande Alex,con le vostre dichiarazioni ci riavvicinate alla verità. E attendiamo il crollo di Tronchetto e Geronzi..
 
#18563 Per Paola
scritto il 19/02/2007 11:18:47 da MARINO
Io non so quello che provo quando ti leggo, ma penso che se tutti i tifosi fossero come te, forse ci sarebbe veramente una speranza.IMPARIAMO ad agire come Lei tutti.
 
#18562 NEWS DALL'EGO DI NAPOLI: AVANTI INSIEME
scritto il 19/02/2007 10:24:31 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Pochi giorni or sono, i legali della FIGC hanno presentato al Tar istanza di prelievo per ottenere dalla sezione competente Tar uno ''sconto'' sui tempi di attesa per la discussione. Infatti per la fissazione di udienze nel merito la giustizia amministrativa spesso, oberata dai numerosi ricorsi, rimanda le parti almeno a due anni. Seppur pungolata dall'istanza di prelievo (per intenderci una sorta di richiesta di anticipare l'udienza al più presto) solitamente i tempi per l'inizio del dibattimento non dovrebbero accorciarsi di molto. Ho il vago sospetto invece che questa volta il Tar fissi al più presto l'udienza della discussione e ...... mi INTERROGO SULLA EVENTUALE MOTIVAZIONE . Forse perchè il mio ricorso è PIU' importante , di tanti altri, da dover immediatamente far chiarezza? Perchè forse la Figc vuole spegnere focolai di speranza di milioni di sportivi assetati di equa giustizia? Oppure perchè non vedono l'ora di gustare alcune delizie tecniche giudiziarie in difesa della mia capacità processuale?. Ne vedremo delle belle ed io non mi fermero'. Ricorrero' appellandomi a tutti i gradi di giustizia anche quella europea. In Italia abbiamo bisogno di smascherare le falsità e far vincere la giustizia. Alla luce di quanto esposto invito a tutti gli iscritti del sito ed ai suoi gestori di dar vita ad un grande incontro nazionale per far sentire la voce di chi vuole battagliare senza paura . Andiamo avanti INSIEME. avv. Raffaele Di Monda , presidente associazione Ego di Napoli
 
#18561 SULLLA RADIO IL VOSTRO PRESIDENTE
scritto il 19/02/2007 09:35:23 da ANTINTERISTA FURIOSO
Questo non è un uomo ma un pag....cio in giro per l'Italia a sparlare della Juve e fare ulteriori danni. Mette in discussione il futuro di Del Piero. Magnifica le qualità di Matarrese e Pancalli. Si dice contento che Ibra stia disputando un ottimo campionato e bacchetta chi ancora pensa ai due scudetti rubati. Questo è un uomo di m...a con la faccia da c..o che non conosce minima vergogna. E'ì un tifoso che si è visto proiettato sullo scanno più alto della Juve per distruggerla. INCOMPETENTE!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our