Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 15926 | 15927 | 15928 | 15929 | 15930 | 15931 | 15932 | 15933 | 15934 | 15935  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#18560 POVERA JUVE
scritto il 19/02/2007 09:30:46 da MINO46
Sto sentendo l'intervista a COBOLLI su Radio 1. Semplicemente SCONFORTANTE!
 
#18559 è tutto inutile
scritto il 19/02/2007 09:29:13 da ALE0897
Sabato sono stata allo stadio e, purtroppo, mi sono resa conto che di tutto il parlare che si fa su questo muro non vi è alcuna traccia. Assoluto silenzio, l'unica protesta delle curve è in difesa dell'essere ultrà. Tutti felici e contenti, come se nulla fosse accaduto.Anche TUTTOSPORT ha ormai deposto le armi (stamattina nell'editoriale di PADOVAN elogi alla squadra innominabile). Le minacce e i ricatti, secondo me, hanno assestando i colpi. Sono disgustata.
 
#18558 terza stella
scritto il 19/02/2007 09:26:18 da MARCO
stiamo vincendo il 30mo campionato stampiamo delle maglie con la terza stella ,la serie a è dove giopca la juve non il campionato amatoriale degli inter-tristi,cobolli ed elkan vergogna della juve
 
#18557 SILENZIO...PARLA DEL PIERO
scritto il 19/02/2007 08:57:21 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
DEL PIERO SCETTICO SULLE SANZIONI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA indietro Sullo scandalo di Calciopoli "ci sono troppi punti di domanda". E' l'opinione di Alessandro Del Piero, che ospite di 'Che tempo che fa' su Rai Tre si è riferito agli esiti del maxiprocesso mostrandosi scettico sulle sanzioni decise dai vari gradi della giustizia sportiva: "Sono state colpite alcune persone che sicuramente hanno sbagliato", ha detto il capitano della Juventus, il club che con la retrocessione in Serie B e la revoca di due scudetti lo scorso anno aveva subito le sanzioni più gravi tra le società coinvolte nello scandalo. "Ma la cosa strana", ha affermato ancora Del Piero, "è che sono state colpite due o tre persone, mentre invece si parlava di globalità". Due ex dirigenti della Juventus, Luciano Moggi e Antonio Giraudo, erano stati condannati ad una inibizione di 5 anni con proposta di radiazione per il loro ruolo chiave nella vicenda. Oggi, in un'intervista concessa a Rai Due, l'ex difensore della Juventus Gianluca Pessotto commentando l'esito del maxiprocesso si è detto "defraudato" definendo Moggi "un dirigente eccezionale che ha commesso qualche errore". Moggi è attualmente indagato della procura di Napoli per associazione a delinquere ed è stato rinviato a giudizio da quella di Roma per illecita concorrenza con violenza e minacce in relazione al caso legato alla società di procuratori Gea
 
#18556 Elkan contro Agnelli
scritto il 19/02/2007 08:57:03 da MARCO NINOTTI
Alla morte di Umberto si sono delineate due "fazioni": da una parte Elkan+Montezemolo, dall'altra A. Angnelli, la mamma Marella, Moggi e Giraudo. La Juve in B rientrava in un progetto molto più grande per estromettere questi e portare alla presidenza gli Elkan. Tuttavia Giraudo si sta muovendo nell'ombra per preparare al meglio il processo: solo questo potrebbe darci delle soddisfazioni in termini di verità, ecco perché chiedo se ci sia qualcuno che conosce la data d'inizio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our